Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

"FACILE BERSAGLIO" di Josh Lanyon

TITOLO:Facile Bersaglio
TITOLO ORIGINALE:Fair  Game
AUTORE:Josh Lanyon
CASA EDITRICE: Harlequin Mondadori
CASA EDITRICE ORIGINALE: Carina Press
GENERE: Suspance
EBOOK:Si
PAGINE:234
PREZZO: € 3,49  nei migliori store
DATA USCITA: 30 Settembre 2014
TRAMA: Un incidente ha costretto Elliot Mills a lasciare l’FBI e a dedicarsi alla carriera accademica. La vita avventurosa di un tempo sembra ormai un capitolo chiuso… finché uno studente non scompare misteriosamente dal campus dell’università in cui Elliot insegna storia. Così, a titolo di favore personale a un caro amico, l’ex agente acconsente a fare qualche domanda in giro, e si ritrova faccia a faccia con l’amante di un tempo, Tucker Lance, incaricato del caso. Una situazione imbarazzante, visto che la storia tra loro è finita male. Ma quando Elliot diventa bersaglio del gioco perverso di uno spietato assassino, tutto a un tratto lasciarsi il passato alle spalle e ritrovare l’affiatamento di un tempo diventa prioritario. 
       
Romina 

"LUPO SCACCIA LUPO" di Ashlyn Kane & Morgan JamesSicuramente molti/e di voi l’avranno già letto nonostante sia uscito da poco : “Facile Bersaglio” è l’attesissima novità firmata Josh Lanyon edito dalla Halequin Mondadori. Soddisfatti/e?  Siete rimasti delusi/e? SI per la prima domanda, NO per la seconda…e infatti ho amato una singolo capitolo. Un suspense con la S maiuscola, personaggi più o meno ambigui, sparizioni, omicidi… Un serial killer che sembra voler sfidare Elliot Mills ex agente del FBI e da pochi mesi docente di storia. Un’indagine che sulle prime viene presa sotto gamba dall’agente incaricato, Tucker Lance (OH MIO DIO E’ ROSSO!!!!E GIA’ PER QUESTO LO AMO) ehm…, ma quando i due uomini si ritroveranno a collaborare… apriti cielo… sarà battaglia a colpi di… SCINTILLE. Oh , sì, dopo un anno e mezzo dalla fine della loro relazione è dura dover combattere contro un’attrazione che non si è mai sopita. Dal grave ferimento che lo ha visto abbandonare un carriera che amava, Elliot ha chiuso i ponti con l’amante, ma nel cuore e nella mente, i ricordi legati all’agente Mills non gli hanno dato tregua. E Tucker sembra aver avuto lo stesso problema. Nonostante la passione, forse, avrebbero dovuto aprirsi di più, parlare e confidarsi quello che provavano in passato l’uno per l’altro. Pazienza, ormai è storia vecchia… MA NON SCHERZIAMO!!! Non se ne parla neanche… e cosa c’è di meglio di un caso così complicato e rischioso per riavvicinarli? Oddio, magari Elliot avrebbe preferito non arrivare a tanto… non è sua intenzione finire nel mirino di un pericoloso assassino. E’ anche vero che avere Tucker come guardia del corpo, può avere MOLTI lati positivi.

Per gli amanti del genere non c’è niente di meglio che gettarsi a fondo nelle indagini complesse  che sembrano non avere niente in comune, a parte le sparizioni, che sono tutte avvenute nei pressi del campus universitario. Un ragazzo gay, un giovane di colore. Avevano dei nemici? Sono semplicemente scappati? Chi li voleva morti e perché? Beh… lo scopriremo solo alla fine, ma meglio così, altrimenti che noir sarebbe? Come sempre Lanyon riesce a tenerti con il fiato  sospeso, le descrizioni così dettagliate dell’ambiente circostante, delle situazioni, dei personaggi, quasi ti fanno pensare di essere lì, davanti alla tv ad assistere alla visione di un film… Manca giusto quella musichetta che ti mette tensione. Tipo Psyco o Profondo rosso (va beh..era tanto per intenderci). Credetemi o no, ma anche la parte romantica non è così scontata, proprio per niente. Il signor Lanyon ci tiene sulle spine anche in quel caso, ma alla fine sembra che sappia come farsi perdonare (ECCOME), per averci tenuto in balia di troppe , forti emozioni.

Romanzo 5 stelle !!!!!
“ACQUISTARE RESPONSABILMENTE”: SE AMATE IL GENERE M/M E SE AMATE GLI AUTORI CHE SCRIVONO QUESTI BELLISSIMI ROMANZI, ACQUISTATELI LEGALMENTE!!
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 11 ottobre 2014 da in Suspence con tag , , , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: