Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

“MADDOX: MASTERS AND SLAVES VOL. 1 di Taylor Kinney

51htWXxuPKL._AA258_PIkin4,BottomRight,-47,22_AA280_SH20_OU29_

Titolo: Maddox Vol. 1
Autrice: Taylor Kinney
Casa Editrice : Self Publishing
Serie: Masters and Slaves
Genere: Bdsm
Ebook :si
Prezzo: €2,87 su Amazon
Data uscita: 5 novembre 2014

Trama:Gun ha salvato la vita della Regina e per questo riceverà in premio uno schiavo che potrà scegliere tra tutti quelli in vendita al mercato, non vuole uno schiavo qualsiasi, ne vuole uno bello e forte, ma la cosa più importante non cerca uno schiavo che sia già sottomesso e obbediente, vuole un uomo da domare…
Quando vede Maddox capisce subito che è il tipo di schiavo che stava cercando, è lui che vuole e per sua fortuna la Regina è disposta a sborsare qualsiasi cifra per farlo felice…
Maddox era un uomo libero fino a due settimane prima, non ci pensa neanche a sottomettersi senza combattere, ma quando conosce il suo nuovo padrone qualcosa cambia dentro di lui e forse la libertà non è più l’unica cosa che vuole…
Due uomini forti che devono imparare a conoscersi e a rispettarsi… sapranno trovare un punto d’incontro e trovare un po’ di serenità…

Romina
"LUPO SCACCIA LUPO" di Ashlyn Kane & Morgan JamesNuova autrice, nuova serie del genere BDSM e pensare che prima non mi piaceva particolarmente! Ma dopo le varie Peterson, Martin, Ford e Logan, come si fa a non venire risucchiate da questo vortice di sesso e sottomissione?
Adesso ci mancava pure lei: Taylor Kinney con i suoi bei maschioni e le loro pratiche… molto molto particolari. Beh, a dirla tutta, è una vera fortuna per noi amanti del genere.
Maddox è, nonostante un caratterino niente male, un cucciolo adorabile e Gus… O MIO DIO,GUS. Già lo amo (leggete questo romanzo e vi sfido a dire il contrario) con quella massa di muscoli… Comeimages (14) fa un povero e bellissimo schiavo a non volersi sottomettere a lui?
Sono sicura al 100% che la loro storia mi terrà con il fiato sospeso, perchè promette davvero bene. Voglio scoprire cosa accadrà tra il giovane schiavo e il suo padrone. Quest’ultimo riuscirà a farlo suo per sempre? Riuscirà a dominarlo totalmente? E Maddox? Vorrà mai più tornare ad essere un uomo libero? Spero proprio di no…
10406909_383033025177421_6634867106448309679_nNel primo episodio dei quattro previsti (ho sommerso Taylor di domande) facciamo la conoscenza di altri personaggi degni di attenzione, tra cui spiccano Hunter, secondo concubino della regina (favoloso anche lui ) e il suo nuovo schiavo personale, Rage (lo ridico? bello luiiiiiiiiiii). Il secondo episodio, infatti, parlerà di loro. Vi avverto, Hunter è un vero e proprio cattivone, ma presumo un adorabile cattivone!!

Che dire? Cara Taylor Kinney… benvenuta nel magico mondo del BDSM. aAttendo con gioia il tuo prossimo romanzo. Ancora non ho scoperto chi sei, ma una cosa ci tengo a dirtela: PERSONALMENTE, CHIUNQUE TU SIA, MI PIACI TANTISSIMO. Ho fiducia in te e nelle tue capacità. Sei partita alla grande! Brava!

Romanzo Bdsm 5 stelle !!!!!

6 commenti su ““MADDOX: MASTERS AND SLAVES VOL. 1 di Taylor Kinney

  1. taylorkinney
    19 novembre 2014

    Grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!! Non sai quanto sono felice che la mia storia ti sia piaciuta. Quando l’ho pubblicata pensavo di ricevere solo critiche, invece tantissime persone hanno trovato il mio libro interessante e questo mi ha reso veramente felice!!
    Grazie ancora!!

    "Mi piace"

  2. stefi
    3 dicembre 2014

    Si sa quando esce il secondo ??? Non vedo l ora … Il primo l ho adorato ….

    "Mi piace"

    • 3librisoprailcielo
      3 dicembre 2014

      Certo Stefy che lo sappiamo! Esce il 6 di dicembre e qui sul blog potrai trovare la trama e il booktrailer! Buona lettura!!

      "Mi piace"

  3. stefi
    4 dicembre 2014

    Grazie lo compro di sicuro …. Sono innamorata dei ranzi m/m ……baciiiiii

    "Mi piace"

  4. Summer
    3 agosto 2015

    Ciao volevo sapere ogni libro della serie è autoconclusivo?

    "Mi piace"

    • selvaggia
      3 agosto 2015

      Ciao Summer, diciamo che possono anche se essere considerati autoconclusivi ma in effetti, negli altri, troviamo spesso riferimenti alle altre coppie e alle loro storie, quindi sarebbe meglio leggerli dal primo volume della serie. Alla prossima

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 19 novembre 2014 da in BDSM con tag , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: