Titolo: Rage
Autrice: Taylor Kinney
Case Editrice: Self Publishing
Serie: Master’s e slave vol .2
Data uscita: 6 dicembre 2014
Trama:A soli diciotto anni Rage si trova a dover affrontare cambiamenti che non si sarebbe mai aspettato. Per proteggere sua madre commette un errore, viene arrestato e condannato alla schiavitù. Un ragazzo libero e con tanti sogni che non potrà mai realizzare, che da un momento all’altro si ritrova a dover sottostare agli ordini del suo nuovo padrone: Hunter.
Hunter è a sua volta uno schiavo, ma è uno dei favoriti della Regina, per questo gli viene regalato il giovane Rage. Un regalo del tutto inaspettato e che forse non si sente pronto ad accettare totalmente.
Il loro rapporto è da subito conflittuale. Hunter ha avuto una vita difficile, è rigido e intransigente, niente affatto incline a sopportare le continue ribellioni del suo giovane schiavo che riesce a fargli perdere la calma come nessun altro.
Non lo conoscevo questo autore, vado a vedere se lo trovo sul kobo store!
"Mi piace""Mi piace"
È un’autrice Melinda!😛
"Mi piace""Mi piace"
Si, trovi Maddox anche su Kobo store, Melinda
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per aver pubblicato la cover di Rage e soprattutto grazie per il bellissimo video che hai realizzato per la mia serie!! E’ fantastico!! ^_^
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te, Taylor… questa serie promette cose, assai, interessanti =).
Non vediamo l’ora di conoscere meglio i due protagonisti di turno… con la speranza di sapere come procede la storia tra Maddox e quello splendido diavolo di Gus …
"Mi piace""Mi piace"