Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

ANTEPRIMA: “Masters e Boyd” di SJD Peterson

mastersboyditlg

Titolo: Masters e Boyd
Autrice: SJD Peterson
Traduttrice: Deborah Tessari
Cover Artist: Reese Dante
Casa editrice: Dreamspinner Press
Genere: Erotic Romance
Formato: Ebook
Pagine: 128
Prezzo: 4,99 $ su Dreamspinner store
Data uscita: 13 gennaio 2015

Trama: Carrick Masters e Edward Boyd hanno già trovato il vero amore: è con il “… e vissero felici e contenti” che hanno qualche problema. Tra il lavoro di Carrick come chirurgo ortopedico e la carriera di Ed come avvocato difensore, hanno pochissimo tempo da trascorrere insieme, e quel poco che hanno sembra sempre essere avvelenato dal risentimento. Carrick e Ed sanno di doversi rimettere in gioco per fare funzionare il loro matrimonio, ma hanno bisogno di più di una notte piccante a settimana per ritrovare il loro legame.

 

FRANCYFinalmente è ritornata Sjd Peterson in italiano e anche questo romanzo come tutti quelli letti finora di quest’autrice ( la maggior parte li ho letti in inglese) non mi ha deluso per niente.  “Masters e Boyd” ci racconta la storia di Carrick e Ed, sposati e come qualsiasi coppia al mondo, alle prese con qualche problemino matrimoniale. I loro  nascono soprattutto dal poco tempo che riescono a passare insieme a causa dei loro lavori, che li tengono impegnati così tanto che a stento riescono a vedersi. Devono inventarsi qualcosa per fare in modo che il matrimonio funzioni perché si amano così tanto che non è minimamente contemplabile che il loro rapporto vada a rotoli. Ma non è così semplice e se anche all’inizio gli appuntamenti fissi settimanali sembrano funzionare, quando ci sono emergenze o casi particolarmente difficili, il loro matrimonio, inevitabilmente, passa in secondo piano. Innanzitutto bisogna ravvivare un po’ le cose in camera da letto. E sembra proprio che un po’ di bondage leggero faccia al caso loro.

Questa è una storia un po’ diversa rispetto a quelle che siamo abituati a leggere, perché ci racconta il dopo “finché morte non ci separi”. È un rapporto solido, un rapporto adulto e come sempre, Sjd riesce a descrivere i personaggi in modo sublime. Anche se non lo fa in modo del tutto esplicito, senza nessuna difficoltà si riesce a provare tenerezza per Ed, che soffre tantissimo per le mancate attenzioni del marito e, o forse soprattutto per Carrick, che anche se sembra la parte forte della coppia, poi, alla fine, non lo è per niente. È consapevole delle sue mancanze nei confronti della persona che ama di più al mondo e non vuole perderla. Non potrebbe vivere senza suo marito ed è disposto a tutto pur di rimettere in sesto il loro matrimonio.

Quella di Masters e Boyd è una storia romantica, dolce, ma anche sensuale ed appassionata. La scena nella casa in campagna… Non posso svelarvi nulla di più, ma vi posso consigliare con tutto il cuore di leggerlo. È breve, lo leggerete tutto d’un fiato e quando lo avrete finito, sono sicura che farete esattamente quello che ho fatto io: ricomincerete subito da capo.

Romanzo da 4 stelle e mezzo!

2 commenti su “ANTEPRIMA: “Masters e Boyd” di SJD Peterson

  1. anna
    12 gennaio 2015

    Non vedo l’ora che sia domani, mi hai proprio stuzzicato

    "Mi piace"

  2. Pingback: Nuova uscita: 13 gennaio – Masters e Boyd di SJD Peterson | Dreamspinner Press - Italiano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 12 gennaio 2015 da in BDSM, erotico, Romance con tag , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: