QUI NON SI DANNO CONSIGLI SU COME SCARICARE ILLEGAMENTE I ROMANZI
Del problema della pirateria ne avevamo già parlato ampiamente mesi fa quando, collaborando con altri blog anche noi abbiamo promosso la campagna
“ACQUISTA RESPONSABILMENTE”
Ma a quanto pare, qualcuno non se lo ricorda o non ho la letto bene, perchè continuano ad arrivarci richieste di link a programmi per scaricare romanzi illegalmente.
Vogliamo quindi mettere in chiaro che qui a “Tre libri sopra il cielo” non troverete mai link per scaricare illegalmente, non li daremo privatamente via messaggio e tanto meno passeremo copie dei romanzi. Quindi smettetela di fare questo tipo di richieste, altrimenti ci troveremo costrette a denunciarvi alla polizia postale.
Detto questo, vi riproponiamo la campagna sperando che questa volta vi rimanga impressa.

Il mondo dei romanzi M/M e LGBT si sta espandendo sempre di più e con la loro diffusione, anche il fenomeno della pirateria sta assumendo dimensioni preoccupanti. Un libro appena uscito si ritrova dopo poche ore già su qualche sito pirata disponibile per un download gratuito.
La pirateria è un furto. Bello e Buono.
“SE AMATE I ROMANZI M/M E GLI AUTORI CHE LI SCRIVONO, ACQUISTATELI LEGALMENTE”
Sarà un buco nell’acqua? Non servirà a nulla? Forse. Intanto noi portiamo avanti la campagna con i suoi hastag, per cercare di aiutare le piccole Case Editrici e i relativi autori.
Oltre al nostro, altri blog si sono aggregati, ma chiunque può farlo.
Se non avete un blog e volete sostenere la nostra lotta contro la pirateria, allora potete aiutarci condividendo il banner dei pirati qui sopra, disegnati dall’incredibile mano di MIDIAN, che ringraziamo perchè ha fatto un lavoro fantastico, facendoli girare il più possibile, aggiungendoci anche questi due hashtag:
#megliofarsiunpirata #acquistalegalmente.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati