Titolo: Il Ranch Tin Star
Titolo originale: The Tin Star
Autrice: J.L. Langley
Traduzione: Claudia Milani
Cover Artist: Barbara Cinelli
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Romance/ Cowboy
Collana: Rainbow
Pagine: 250
Formato : Ebook
Prezzo: € 5,99 su Amazon e nei migliori store
Data uscita: 28 febbraio 2015
Trama: James Killian ha imparato nel modo più duro che le piccole città sono piene di bigotti. Quando ha rivelato a suo padre di essere gay, è stato sbattuto fuori di casa e dal Quadruple J dove lavorava come sovrintendente. Ora, senza nessun posto dove andare e pochi soldi in tasca, Jamie ha bisogno di tutto l’aiuto possibile. Il suo salvatore si presenta sotto la forma improbabile del migliore amico di suo fratello maggiore, l’uomo di cui è stato innamorato per più di metà della sua vita.
Il proprietario terrirero Ethan Whitehall è molto rispettato nella sua comunità. Il ranch della sua famiglia, il Tin Star, gli offre sia prestigio che potere nella sua piccola città. Eppure Ethan sa, senza ombra di dubbio,
che tutto finirebbe in frantumi se la gente venisse a conoscenza del suo orientamento sessuale. Quando viene a sapere che cosa è successo al fratello minore del suo migliore amico e perché, sa che non dovrebbe
lasciarsi coinvolgere. Ma ha sempre avuto un debole per Jamie Killian, e questo potrebbe essere la sua rovina.
Ciao puoi darmi il codice ISBN.Il libro è autoconclusivo?
"Mi piace""Mi piace"
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-47-8
"Mi piace""Mi piace"
Anche questo è un libro che difficilmente perderò. Solitamente le situazioni omofobiche mi mettono ansia e rabbia, ma penso sia giusto trattarle ampiamente perchè a volte non è tutto rose e fiori ed è giusto che si sappia.
"Mi piace""Mi piace"
Sono d’accordo con te. In questo libro sicuramente non mancano le situazioni di tensione e francamente fa molto male sapere che certi avvenimenti succedono davvero. Ma speriamo che in futuro le cose cambino.
"Mi piace""Mi piace"