Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

IN USCITA : “MASCARADO” di Runny Magma – 20 Aprile 2015

mascarado

TITOLO: Mascarado
AUTORE: Runny Magma
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance
EBOOK:Si
PREZZO: 1,99 € su Amazon
DATA USCITA: 20 Aprile 2015

TRAMA: Una popstar mascherata. Un sexy shop. E la cotta di una vita…Il sexy shop di Matteo è sommerso dai debiti. Gli spogliarelli dello stravagante coinquilino e commesso, il brasileiro Nuno, non sono più sufficienti ad arginare la crisi. In crisi, ma matrimoniale, è anche Iacopo, ex compagno di scuola di Matteo. Fra i due in passato c’è stato qualcosa di particolare ma irrisolto e, ora che lo ha ritrovato, Matteo è intenzionato a non farsi scappare la fantasia di una vita. Nuno è ancora più ottimista, dato che si è convinto di accaparrarsi la taglia sul misterioso cantante mascherato del momento per risollevare le sorti del negozio. Le resistenze di Iacopo, avvocato di buona famiglia e ligio alle apparenze, appaiano però insormontabili. Per non parlare della popstar, la cui identità è nascosta a scopo di marketing da un intero staff. Ma le maschere alla lunga risultano soffocanti e in un giorno può succedere quanto non succede in una vita.

Ringraziamo Runny che ci ha inviato un breve estratto da questo romanzo che vi anticipiamo essere molto molto interessante.

Impalato nel suo sgabuzzino c’era il mascarado, e Nuno era in ginocchio davanti alle stringhe dei pantaloni di latex slacciate.
Cercò di raccapezzare le idee e si allontanò di qualche passo, provando a fare rumore con degli oggetti a caso per lasciare intendere agli altri due che si era spostato nella saletta adiacente.
Anche quello era in via di amicizia?
Be’, sì, poteva essere, però Nuno non gliela stava raccontando tutta e, sorpresa o non sorpresa, lui avrebbe voluto sapere a che punto fosse. Mica per niente, il negozio era suo.
C’entrava qualcosa?
Gli ritornava alla mente la maschera inquietante di Eros nella semioscurità. A ben pensarci, gli stava pure un po’ sulle palle. Alla razza della maschera e del tenersi nascosto, quello lì… altro che Iacopo!
Si rese conto dopo qualche minuto che i due non avevano la minima intenzione di uscire fuori e davano per scontato che lui li avrebbe assecondati nel portare a termine quanto iniziato.
Nell’udire dei gemiti, gli si pararono davanti non gli addominali con la spada tatuata che andava giù, giù, ma quelli di Iacopo, così si stirò i jeans sull’inguine, sentendosi scivolare il pacco verso la coscia. Diede un’occhiata fuori. Nubi e immobilità. Per la prima volta sperava che non arrivasse nessuno.
Quando Eros e Nuno uscirono dallo sgabuzzino, comprese che l’imbarazzo era più suo che loro, perché i due si salutarono come se niente fosse stato ed Eros lanciò un candido “Ciao! Ciao!” pure a lui.
Vai, vai che te la facciamo…
«Nuno!» sbraitò alla fine degli interminabili attimi di silenzio che trascorsero da quel momento a quello in cui l’auto di Eros si defilò al di là della vetrina. «Posso sapere cosa sta succedendo?»
«A me pareva claro.» Matteo tuffò la fronte in una mano. «Non sei contento?»
Si strinse nelle spalle e allargò le mani. «Al giornale però vogliono la foto della faccia.»

 

Ma chi è Runny Magma?

RUNNY MAGMA mantiene segreta la sua reale identità affinché i suoi scritti vengano valutati al di là di qualsiasi pregiudizio, ma permette si sappia che alle giarrettiere preferisce le bretelle e adora azzannare liquirizia, il suo gatto e altre cose che magari immaginate senza starlo a spiegare. Odia Gloria Gaynor, i Village People e pure Lady Gaga, però è in grado di tollerare Madonna, Kylie Minogue e gli Abba. Ritiene che i gay romance siano parità d’intrattenimento e che un giorno li leggerà persino Giovanardi. Il suo racconto “Porcahontas” è online su RFS. Attualmente cura la rubrica “Drag Stories – Storie di strascichi” sul blog “Refusi Etc.”, dove dà voce alle drag queen italiane” – dalla biografia autografa del suo gatto, che parimenti non si fa vedere perché su Internet i mici sono anche più inflazionati degli scribacchini. Il suo sito: runnymagma.blogspot.it

6 commenti su “IN USCITA : “MASCARADO” di Runny Magma – 20 Aprile 2015

  1. Sandra Quaglia
    15 aprile 2015

    interessante, avevo letto porcahontas e mi era piaciuto molto

    Mi piace

  2. Luisa
    16 aprile 2015

    Ho appena finito di leggere Porcahontas e mi è piaciuto molto e sono curiosissima di leggere Mascarado.

    Liked by 1 persona

    • selvaggia
      16 aprile 2015

      Mi ha fatto morire dal ridere Porcahontas e ora non vedo l’ora di leggere questo

      Mi piace

  3. SILVA
    16 aprile 2015

    Ma questo è in italiano quindi……mio

    Liked by 1 persona

    • selvaggia
      16 aprile 2015

      Come ti capisco Silvia, io e l’inglese siamo proprio come Venere e Marte…per fortuna negli ultimi tempi le traduzioni sono aumentate molto. Meno male!!! Alla prossima

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 15 aprile 2015 da in Romance con tag , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: