Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

NOI LI SOGNAMO COSI’… Mickey e Jeff di “TOP MEN” di G.A. Hauser

Appena uscito, “Top Men” sta mantenendo una posizione di tutto rispetto in una categoria che non è proprio la sua. A quanto pare Mickey e Jeff stanno incuriosendo parecchio. E voi, come vi siete immaginati i due poliziotti più hot di Los Angeles?

top men

 

TRAMA: Non appena il poliziotto Mickey Stanton, del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, conosce Jeff Chandler, precedentemente operativo nel Dipartimento di Polizia di Seattle e da poco trasferito nella sua divisione, capisce di essere pazzo di lui. Vengono assegnati alla stessa auto di pattuglia e Mickey non riesce a credere alla sua buona stella quando, una sera, al termine del loro turno di lavoro, si confidano di essere entrambi gay. Da quel momento in poi i due iniziano una relazione focosa che sfocia spesso nel sesso durante i turni di lavoro.

Attratto fortemente dai gusti sessuali di Mick, Jeff sa di poter trovare in lui un ottimo compagno di lavoro e di letto, ma dopo una brutta esperienza avuta a Seattle con un suo collega, Jeff non si sente pronto a impegnarsi con Mickey. Si troveranno a dover dividere lunghi turni di lavoro, situazioni molto pericolose e nonostante Jeff si fidi del suo compagno con tutto se stesso sul piano lavorativo, non riesce a farlo su quello affettivo, affidandogli il suo cuore.

Dal canto suo Mickey vuole l’amore vero, un rapporto esclusivo e un compagno con cui dividere il resto della sua vita. Quando la stanchezza e lo stress per il lavoro interferiranno con la loro precaria relazione, Mick e Jeff lotteranno per mantenere vivo il rapporto con appassionate schermaglie d’amore sia dentro che fuori dal letto. Riusciranno questi due giaguari a farcela? O il lavoro e la rabbia prenderanno il sopravvento? A volte la risposta è proprio seduta lì accanto a te, nell’auto di pattuglia.

 

Senza dire una parola, Jeff lo abbracciò e iniziò a baciarlo. Inalando il profumo del dopobarba di Mickey, Jeff aprì ancora di più la bocca, dando un accesso totale alla lingua del compagno. Quella danza che facevano baciandosi lo aveva sempre elettrizzato, perché amava il modo di baciare del suo amante. Era rude, mascolino ma mostrava un lato tenero che Jeff bramava.

Mon reve

2 commenti su “NOI LI SOGNAMO COSI’… Mickey e Jeff di “TOP MEN” di G.A. Hauser

  1. Tina
    2 giugno 2015

    Scusate ragazze ma i primi due libri della serie non saranno tradotti ?

    Mi piace

    • Francesca
      2 giugno 2015

      Ciao Tina, non credo, ma per il momento non posso esprimermi. Il seguito “Cops” sì, ma per i primi due non sappiamo ancora le intenzioni dell’autrice.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 2 giugno 2015 da in Noi li sognamo così, Romance con tag , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: