Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

NOI LI SOGNAMO COSI’… Kaleb e Ash di “HOPE” di Lisa Worrall

hope

TRAMA: Ash Watts ha esattamente la vita che vuole: una fiorente carriera, uno splendido ragazzo e un appartamento con una vista favolosa su Los Angeles. Ma il suo mondo perfetto crolla quando apprende della morte prematura della sua unica sorella. Quando atterra a Freedom, in Alabama, non trova solo una piccola città ad attenderlo, ma anche segreti che potrebbero cambiargli per sempre la vita.
Kaleb Gibson, cowboy nato e cresciuto a Freedom, aveva trovato la sua migliore amica in Annie Watts dal momento in cui era arrivata in città. La sua morte ha lasciato un buco nel suo cuore e, nonostante il fratello di Annie abbia i suoi stessi capelli scuri e i suoi stessi occhi verdi, Kaleb non riesce a perdonarlo per aver trascurato la sorella quando lei aveva bisogno di lui più.
Alcune rivelazioni contenute nel testamento di Annie uniranno Kaleb e Ash in modi che non avrebbero mai immaginato.
Sarà in grado Kaleb di rispettare le ultime volontà di Annie senza uccidere il suo amato fratello e senza rivelare un segreto del proprio passato che potrebbe distruggere tutto?
E Ash resterà abbastanza a lungo da capire che Freedom potrebbe regalargli una vita ancora più perfetta?

Kaleb sentì la porta d‟ingresso che si chiudeva e i passi di Ash in cucina, si allontanò dalla finestra e attraversò la stanza per sedersi sul bordo del letto. Era stato svegliato dal motore della Chevy, si era seduto muovendosi con attenzione e poi era andato alla finestra, giusto in tempo per lo spettacolo.
Gli si era serrato lo stomaco nel vedere Neal Burke che si sporgeva e catturava le soffici labbra di Ash con le sue. Aveva visto le sue dita scivolare in quei capelli nero-blu e il modo in cui le dita di Ash le avevano afferrate mentre si baciavano.
Dannazione a lui. Fin da quando era arrivato si era fatto strada sotto la sua pelle, fino al suo cuore. Kaleb si passò la mano nei capelli. Non voleva Ash lì, non lo voleva a infestare i suoi sogni notturni, quelli diurni a occhi aperti, e ogni cazzo di minuto della giornata.
Come era successo? Come aveva lasciato che succedesse? Hope. Doveva pensare solo a lei, non a ciò che voleva lui, ma ciò di cui aveva bisogno lei. «Sei sveglio.» Nella voce di Ash c’era una nota di sorpresa e Kaleb alzò lo sguardo su di lui.
«Sei in anticipo.» Desiderò che la sua voce fosse più ferma e maledisse l‟incrinatura che aveva sentito. «Com‟era il film?» «Bello,» rispose Ash togliendosi la maglietta per poi piegarla.
«Hai mangiato?» «Sì, ho finito il resto dell‟insalata di polpa di granchio della nonna,» rispose Kaleb, sfruttando l‟opportunità per lasciar vagare lo sguardo sui muscoli di Ash che si muovevano sotto la sua pelle mentre cercava un paio di pantaloni nel cassetto.
«Com’era Burke?» Ash si girò e lo fissò, un sopracciglio inarcato per la sorpresa. «Vuoi davvero sapere com’è Neal?» «Vuoi che menta?» «Stranamente, no.»

 

Mon reve

2 commenti su “NOI LI SOGNAMO COSI’… Kaleb e Ash di “HOPE” di Lisa Worrall

  1. laura
    2 luglio 2015

    Molto bello! Il suo primo libro che ho letto è stato Fede Incrollabile e l’ho trovato bellissimo. Che ne pensi?

    Mi piace

    • selvaggia
      2 luglio 2015

      Ciao Laura, Fede incrollabile è stato uno dei primissimi che ho letto ed è molto molto commovente, anche se ad un certo punto avrei voluto pentrare nelle pagine e prendere a calci Nash!! Questo è diverso, ma di forte impatto emotivo comunque. Continua a seguirci e alla prossima

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 30 giugno 2015 da in Noi li sognamo così, Romance con tag , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: