Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “ALLETTARE ELLIOTT” di Amber Kell

allettare Elliot

TITOLO: Allettare Elliott
TITOLO ORIGINALE: Enticing Elliott
AUTORE: Amber Kell
TRADUZIONE: Ernesto Pavan
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Fantasy
SERIE: Figli della luna Vol. 5
FORMATO: Ebook
PAGINE: 69
PREZZO: € 2,99 su Amazon
LINK DI ACQUISTO: Allettare Elliott (Figli della luna Vol. 5)

Trama:  Quando Anthony ordina a Elliott Samuels di presentarsi al bar dei Figli della Luna, questi ignora che il suo capo ha in mente di farlo cadere nelle grinfie di Parker, l’addetto alla sicurezza del branco. Una sola occhiata al magro ragioniere fa capire a Parker di aver trovato il compagno sub dei suoi sogni. Tra i due sboccerà l’amore, o forze esterne impediranno la loro unione?  

Mrs DarcyIn questo quinto capitolo della saga ritroviamo Parker, il solitario e affascinante lupo addetto alla sicurezza del branco dei Figli della luna, personaggio che avevamo conosciuto nei libri precedenti e che mi aveva incuriosita proprio per il fatto di essere uno dei pochi membri del branco a non vivere nel club del suo alfa, Silver.
Parker infatti vive ancora nella casa dei suoi genitori ormai defunti, un casa da cui non vuole separarsi e alla quale è molto legato essendo piena di ricordi.
Il racconto però inizia con la presentazione di un nuovo personaggio, Elliot, un ragazzo dai capelli rossi, timido e un po’ impacciato, soprattutto da quando il suo nuovo capo Anthony gli ha chiesto di indossare abiti succinti e sexy per lavorare al club del suo compagno Silver. Elliot è felice di incontrare altri lupi perché, essendo un mezzosangue comunque in grado di mutarsi in lupo, non ha un suo branco e vorrebbe avere nuovi amici.
Elliot non sa che Anthony ha l’hobby, o la mania, del paraninfo e che cerca in ogni modo di accoppiare i membri single del suo branco, e infatti lo ha invitato per fargli incontrare Parker. I due naturalmente si piacciono ma non mancheranno timori, problemi e momenti di pericolo e di battaglia.
L’autrice qua e là nel racconto ci fa ritrovare brevemente tutti i precedenti protagonisti della serie, con momenti simpatici e divertenti, inoltre mi sembra anche di aver intuito il prossimo affascinante protagonista del capitolo n.6.
Lettura purtroppo breve ma piacevole, con scene d’amore e sesso nella norma, un pizzico di avventura e qualche schermaglia amorosa molto carina. Un libro godibile da leggere in riva al mare.

2 commenti su “RECENSIONE: “ALLETTARE ELLIOTT” di Amber Kell

  1. mokina
    26 agosto 2015

    L’ho trovato sicuramente migliore di quello dedicato a Dare che non mi era piaciuto per niente. Elliott è proprio dolce ed il libro è una lettura carina e leggera. Ma qual’è la coppia che hai intravisto (?) e perchè io non l’ho notata? Va bè..vado a vedere su internet, tanto i libri in inglese sono con il nome nel titolo ahah. Ho notato che questi libri sono tradotti veramente molto bene, certo i titoli sono un pò complicati!!

    Mi piace

    • darcy
      26 agosto 2015

      penso di aver già intravisto il protagonista della prossima coppia,il bel tenebroso Henry il cuoco con tanto di cicatrice intrigante sul volto, di solito in ogni libro accennano ai personaggi dei libri seguenti.

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 agosto 2015 da in Fantasy con tag , , .

Seguiteci su Twitter

Seguiteci su twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: