Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “TRUST IN ME” di Taylor Kinney

TRUST IN ME

TITOLO: Trust in me
AUTORE: Taylor Kinney
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance
E-BOOK:
PAGINE: 210 pagine
DATA DI PUBBLICAZIONE: 1° Settembre 2015
PREZZO: 2,99 € su Amazon
LINK DI ACQUISTO: Trust in me

 

TRAMA: Brandon è un avvocato di trentadue anni, non ama le storie fisse e non si ricorda quasi mai il nome degli uomini che si porta a letto, ma quando Marcus inizia a lavorare per lui nello studio legale di cui è socio le cose cambiano. Lo vuole, nel suo letto e forse anche nella sua vita, ma Marcus non è dello stesso avviso e non ha nessuna intenzione di iniziare una relazione con il suo capo. Marcus è appena uscito da una storia con un ragazzo che non ha mai saputo dargli quello di cui aveva bisogno, ha appena detto alla sua famiglia che è gay e quando suo padre non lo ha accettato come si aspettava che facesse, ha fatto i bagagli e se n’è andato. Si sente tradito sia dal suo ex che dalla sua famiglia e soprattutto non ha fiducia in Brandon, ma il testardo avvocato non si arrenderà, è deciso a conquistarlo a qualsiasi costo.

 

Mrs DarcyMarcus è a una svolta della sua vita. Il suo ragazzo dai tempi dell’università e una volta miglior amico lo ha lasciato e il coming out con la famiglia non è stato digerito bene, specie da suo padre, motivo per il quale ha deciso di andare a vivere da solo. Inoltre ha da poco iniziato un nuovo lavoro in uno studio legale e il suo nuovo capo Brandon, oltre a essere un avvocato capace, severo e impeccabile (di giorno), è anche un bell’uomo, un affascinante libertino sempre a caccia di nuove avventure e di sesso facile (di notte) con uomini non interessati, come lui, a una vera relazione.
Il fatto che Brandon sia gay indispettisce non poco Marcus perché a causa dei pettegolezzi che girano in studio sulle sue imprese amatorie, si trova a dover nascondere il suo orientamento sessuale… o almeno a provarci, visto che Brandon è intrigato subito da lui e lo insegue e lo “corteggia” praticamente sin dal primo incontro.
Marcus è ancora molto turbato dalla separazione dal suo ex Teddy che, non solo lo ha sempre tradito con la scusa della “coppia aperta”, ma lo ha anche convinto a rimanere sempre nascosti e a vivere nella menzogna anche con le loro famiglie. Ora lui non vuole più bugie e vorrebbe un amore vero, fedeltà e una relazione forte e duratura ed è per questo che, oltre al resto, le avances del suo capo lo indispongono prima e quasi lo spingono a lasciare il lavoro poi.
Brandon dal canto suo non è più un ragazzino ed è disposto a provare a Marcus che vuole una vera relazione senza bugie, tradimenti o segreti nascosti ma il suo assistente non gli crede, non crede in lui e nelle sue buone intenzioni e anche il ritorno del suo ex non li aiuta di certo ad avvicinarsi.
Molti battibecchi, bisticci e fraintendimenti ostacolano e vivacizzano questa storia d’amore, unitamente ai problemi famigliari di Marcus, ma tutto questo poi ci guiderà piacevolmente al termine di questa godibile, forse appena un po’ prevedibile, lettura estiva.
Dopo aver letto con piacere la serie Masters & Slaves della stessa autrice, ero incuriosita di leggere questo romanzo che sapevo di un genere completamente diverso e non sono stata delusa. L’ambientazione ovviamente è completamente diversa perché è contemporanea, la storia è più romantica e le scene di sesso sono meno cruente e frequenti, ma non per questo meno passionali o sensuali, inoltre i personaggi sono ben delineati e mi sono piaciuti (su tutti Brandon) come l’intero libro.

2 commenti su “RECENSIONE: “TRUST IN ME” di Taylor Kinney

  1. taylorkinney
    7 settembre 2015

    Scusate ragazze, ho letto la recensione dal telefono e poi ho dimenticato di ringraziarvi sul blog quando ho acceso il pc… comunque grazie per l’attenzione e le belle parole che mi riservate ad ogni mio nuovo lavoro❤

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 settembre 2015 da in Romance con tag , .

Seguiteci su Twitter

Seguiteci su twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: