Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

GIROVAGANDO NEL WEB: “BEACH HUTS” di Cathlin B.

BEACH HUTS

TITOLO: Beach Huts
AUTORE: Cathlin B
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance
EBOOK:
PAGINE: 15
PREZZO: 0,99 € su Amazon
DATA DI USCITA: 21 Maggio 2015
LINK PER L’ACQUISTO:  Beach Huts

 

TRAMA: In una notte d’estate, durante la loro prima vacanza da soli al mare, Teo e Giacomo scoprono i loro sentimenti tenuti nascosti dentro il loro cuore.
Passare le notti in discoteca e distruggersi con la musica assordante, gli alcolici, le droghe, ballare fino allo sfinimento, fare colazione alle 6 del mattino e poi buttarsi sul letto ed entrare in stato comatoso fino al pomeriggio inoltrato.
Le vacanze nella Riviera Romagnola.

Mrs DarcyUn’estate qualsiasi sulla riviera romagnola, un gruppo di amici in vacanza tra divertimenti di ogni genere. Due di questi sono amici da sempre nonostante siano totalmente diversi l’uno dall’altro. Teo è un romantico sognatore e attira le ragazze come il miele mentre Giacomo è più spensierato. Tuttavia proprio Giacomo è infastidito dal disinteresse di Teo per le facili conquiste, avendo notato infatti che l’amico affascina e rimorchia facilmente le ragazze ma poi, dopo averle rifilate agli amici, se ne va preferendo bere in solitudine. Questo impensierisce molto Giacomo tanto che comincia ad avere dei dubbi sui gusti sessuali di Teo.

Una sera un Giacomo molto irrequieto decide di seguire l’amico e, dopo averlo visto appartarsi con un ragazzo più grande, all’improvviso si sente invadere da una fortissima rabbia… o forse è la gelosia che lo fa reagire in malo modo e affrontare di petto l’amico, il quale si sente molto impaurito dalla reazione di Giacomo temendo forse di non essere accettato e di essere poi allontanato. Ormai non si può più tornare indietro, un confronto è inevitabile anche se nessuno dei due lo vuole ed entrambi ne hanno timore.

Non dico di più perché, essendo questo un bel racconto breve, romantico ma non sdolcinato, con scene hot molto intriganti e coinvolgenti, voglio invitare i lettori a gustarsi il resto di questa storia molto carina e ben scritta.

Sono sempre felice di trovare nuove letture, specialmente se di autori italiani e devo dire che da qualche tempo questi sono aumentati, come anche la qualità dei loro lavori.

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 8 settembre 2015 da in girovagando nel web, Novella, Romance con tag , .

Seguiteci su Twitter

Seguiteci su twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: