Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

NOI LI SOGNAMO COSI’… Grey e Shane de “Il Ranch Broken H” di J.L. Langley

12027596_10200928879060519_8529934899466755409_n

TRAMA: Un passato tormentato che ha costretto Shane ad abbandonare la sua famiglia e a cercare rifugio presso il ranch Broken H, lo ha anche tenuto lontano dall’unica persona a cui abbia mai davvero tenuto: Grayson. È da molto tempo che lo sceriffo Grayson Hunter non sente di appartenere a qualcosa. Una volta amava il Broken H, la sua casa natia, e Shane Cortez con tutto se stesso; ora, invece, cerca di stare quanto più lontano possibile da entrambi, finché un imprevisto non li costringe a riavvicinarsi e Shane decide di lasciarsi il passato alle spalle e… reclamare ciò che gli appartiene: Gray.

ESTRATTO
Buffo come la vita sembrava essere un cane che si morde la coda. Aveva pensato di aver superato il senso di inadeguatezza nei confronti di Gray, eppure rieccoci daccapo. Il pensiero di come era arrivato al Broken H e cosa aveva fatto lo faceva sentire di nuovo sbagliato. Però sapeva com’era Gray ed era certo che il suo compagno non avrebbe smesso di amarlo una volta venuto a conoscenza di tutta la storia, anche se una piccola ombra di dubbio offuscava la sua sicurezza. Pensare alla sua famiglia biologica gli faceva sempre quell’effetto, lo faceva dubitare
di se stesso. Bevve un ultimo sorso, poi gettò il resto nel prato. Appoggiò la tazza dietro di sé sulla ringhiera, gli occhi ancora chiusi, e rimase a godersi il sensazione del venticello sul viso. Forse era un bastardo senza cuore, non lo sapeva… non gli importava. Si era lasciato il dolore alle spalle, per la maggior parte. Dopo aver raccontato a Gray tutta la storia, il cerchio si sarebbe chiuso. Definitivamente.

Mon reve

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 29 settembre 2015 da in Noi li sognamo così con tag , , .

Seguiteci su Twitter

Seguiteci su twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: