Iniziamo oggi il giveaway per il romanzo di River Jaymes
“LA REGOLA DELL’EX”
Il giveaway terminerà
Giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 17:30.
Qui di seguito vedrete elencate le regole che obbligatoriamente dovrete seguire per partecipare a questo Giveaway. Non ci resta che augurare a tutti “Buona Fortuna!”
REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE:
1. Cliccare “mi piace” nella nostra pagina Facebook, che trovate qui: https://www.facebook.com/pages/Tre-libri-sopra-il-cielo/655684577842730?notif_t=fbpage_admin (nel caso in cui lo aveste già fatto, per favore, scrivetelo nel commento)
2. Condividere questo post sulla vostra bacheca facendo attenzione che la privacy della condivisione sia impostata su “pubblica”.
3. Scrivere un commento a questo post, lasciando il link della vostra condivisione su Facebook e indirizzo mail con cui possiamo riconoscervi come follower del blog.
REGOLA FACOLTATIVA o per chi non ha profilo FB:
4. Cliccare “segui” sul nostro profilo Twitter , che trovate quì : https://twitter.com/3librisopra e condividere link sul commento.
PER COLORO CHE NON HANNO NE’ UN PROFILO FB NE’ TWITTER:
5. Seguiteci su Google+, ci trovate qui: https://plus.google.com/u/0/107372058577693706693/posts e condividere il link sul commento.
6. Seguiteci su Tumblr, ci trovate qui: https://www.tumblr.com/blog/3librisoprailcielo e condividete il link sul commento.
PIU’ CI SEGUITE PIU’ LE POSSIBILITA’ DI VINCERE OVVIAMENTE CRESCONO.
Auguriamo a TUTTI i partecipanti e, vi aspettiamo NUMEROSI, un caloroso IN BOCCA AL LUPO!!!!!
Oddio *^* Incrocio le dita!!
Vi seguo ovunque, su fb, twitter, tumblr e g+ già da un po’.
Ed ecco i link di condivisione:
– fb: https://www.facebook.com/marika.grosso1/posts/10205837365027418?pnref=story
– twitter: non so come mostrare la condivisione, questo è il mio profilo (https://twitter.com/Miss_BlackSoil)
– tumblr: http://msblacksoil.tumblr.com/post/131484465900/giveaway-la-regola-dellex-di-river-jaymes
– g+: https://plus.google.com/+MarikaGrosso/posts/LzV6GBj4yLu
Spero di aver fatto tutto bene e nella fortuna *^*
La mia mail: marika.grosso@email.it
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Marika, a te vanno i numeri 1, 2, 3 e 4. In bocca al lupo e mi raccomando, continua a seguirci! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille *^*
"Mi piace""Mi piace"
Ci provo (comunque vada, lo compro!) 😉
baleee74@yahoo.it
https://plus.google.com/104626142621530054638/posts/dnEs2gEYQUh
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Valeee. A te vengono assegnati i numeri 5,6,7 e 8. Per il momento Pinterest non lo abbiamo ancora inserito tra i social per i gw, ma è un’ottima idea per il prossimo! Grazie e in bocca al lupo! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
ciao è la prima volta che partecipo ad un giveway spero di far bene. Ho solo facebook https://www.facebook.com/maggie.darkvampire
la mia mail lvampire78@yahoo.it
ciao
"Mi piace""Mi piace"
Maria Grazia devi condividere il post del giveaway sulla tua bacheca facebook e condividere quel link. Grazie. Non appena me lo mandi, ti assegnerò subito il numero.
"Mi piace""Mi piace"
ciao come ho detto è la prima volta ,ho condiviso su facebook ma non so come mandartelo.(sono una frana)
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Maria Grazia. Allora vai sulla condivisione che hai fatto su facebook. Copia l’indirizzo internet che ti compare in alto e lo metti qua. Così io controllo e il gioco è fatto
"Mi piace""Mi piace"
spero di esserci arrivata https://www.facebook.com/maggie.darkvampire/posts/962486667152514?pnref=story
"Mi piace""Mi piace"
Scusami Maria Grazia se ti scrivo solo ora, ma sono stata impegnata. Allora le tue impostazioni privacy su facebook non mi permettono di vedere la condivisione. Dvoresti modificarle. Grazie mille
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Francesca ,mi spiace per tutti gli errori fatti se stata gentilissima ,ci provo un’ultima volta
"Mi piace""Mi piace"
Sei stata bravissima!! A te va il numero 18. In bocca al lupo! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Vi seguo già sia su facebook sia su Twitter (@NihalAusten95), ecco il link della condivisione 🙂 https://www.facebook.com/tatia.petrovaefp/posts/1801241703435990?pnref=story
Vi seguo già anche su tumblr, ecco il post condiviso: http://sleepwalker-95.tumblr.com/post/131496108941/giveaway-la-regola-dellex-di-river-jaymes
la mia mail: mari95ptr@gmail.com 😀
grazie per l’opportunità!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Sleepwalker95. A te vengono assegnati i numeri 9 e 10. In bocca al lupo! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ciao! Vi seguo da un bel po’, adoro i vostri post! Ecco il link di facebook:
Spero sia corretto, visto che sono un po’ negata! In caso, vi seguo anche su twitter, quindi ho condiviso il link anche lì. Ecco il mio profilo:
https://twitter.com/antonellapgn
Questo è il mio indirizzo email: antonellapellegrino07@gmail.com
Beh, incrocio le dita!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Antonella, a te vengono assegnati i numeri 11 e 12. Grazie mille e in bocca al lupo! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Cheshirecat1996 a te viene assegnato il numero 13. In bocca al lupo! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Non vinco mai a questo genere di cose, ma la serie mi piace molto, quindi ci provo lo stesso XD
Tumblr: http://yuki-crosszeria.tumblr.com/post/131503266821/giveaway-la-regola-dellex-di-river-jaymes
Fb: https://www.facebook.com/mariarosa.buzzo/posts/10206592553886150
Twitter: https://twitter.com/Mary_chan92
google +:https://plus.google.com/u/0/104136528096749855905/posts
Grazie mille per l’opportunità! ^^
"Mi piace""Mi piace"
Ps: email : mary.92@live.it
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, Mr_Keyes. A te verranno assegnati i numeri 14,15,16 e 17. In bocca al lupo! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Partecipo, ecco le mie condivisioni:
https://www.facebook.com/deborah.tessari
https://twitter.com/fumina75
https://plus.google.com/u/0/107372058577693706693/posts
Spero di aver fatto tutto giusto…e buona fortuna a me.
mail: deborah.tessari@me.com
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Deborah! A te assegnamo i numeri 19,20 e 21. In bocca al lupo! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
https://www.facebook.com/luisa.nespolo
"Mi piace""Mi piace"
https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Ftrelibrisoprailcielo.com%2F2015%2F10%2F19%2Fgiveaway-la-regola-dellex-di-river-jaymes%2F&t=GIVEAWAY%3A+%22LA+REGOLA+DELL%27EX%22+di+River+Jaymes
spero di aver fatto giusto stavolta..
"Mi piace""Mi piace"
Luisa è giusto! A te assegnamo il numero 22. In bocca al lupo! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
grazieeeeeeeeeeee…. pensavo di non aver concluso nulla ^_^
"Mi piace""Mi piace"
spero di aver fatto tutti i passaggi giusti.. Ho condiviso su fb qui https://www.facebook.com/reby.cuoricino
su twitter qui https://twitter.com/rebysantamaria2
su tumblr qui https://www.tumblr.com/dashboard
la mia e-mail é rebysantamaria02@libero.it
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rebecca! A te vengono assegnati i numeri 23,24 e 25. In bocca al lupo! 😉
"Mi piace""Mi piace"
ho condiviso su fb qui https://www.facebook.com/fanny.vento.3
su twitter qui https://twitter.com/fannyp771
su tumblr qui https://www.tumblr.com/blog/stefannybig
la mia email è fannyp77@libero.it
"Mi piace""Mi piace"
ciao Stefania, a te vengono assegnati i numeri 26,27 e 28. In bocca al lupo!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
ciao, seguo già questo blog su tutti i profili che avete indicato, la mia email è moon321@hotmail.it.
https://www.tumblr.com/dashboard
https://plus.google.com/u/0/109738224720026761695/posts/g3ZtLSnYZAJ
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Maria! A te vengono assegnati i numeri, 29,30 e 31. in bocca al lupo!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"