Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

GIROVAGANDO NEL WEB: “NOVE LUNE NALEE vol. 4” – di Lucrezia

NOVE LUNE NALEE

TITOLO: Nove lune Nalee
SERIE: Nove lune Nalee vol. 4
AUTORE: Lucrezia
CASA EDITRICE: Self Publisher
GENERE: Fantasy-yaoi (mf – mm)
EBOOK: Sì – Disponibile nei maggiori store
PAGINE: 111
PREZZO: € 2,98
DATA DI USCITA: 27 Aprile 2014
LIVELLO DI SENSUALITA’: Medio
LINK DI ACQUISTO:
 Trama : Durante la prima invasione Nalee sulla Terra, Luna e il Banco, due terrestri dotati di poteri mentali, lottano per scacciare gli invasori alieni.Per la prima volta un principe Nalee cade prigioniero di una terrestre E’ davvero così facile ?

Mrs DarcyIn questo quarto capitolo della saga dei Nalee, vi è per la prima volta una coppia m/f costituita da Luna, una ribelle che lotta contro gli invasori Nalee e Raven, un principe Nalee che si trova sulla Terra per catturare talenti, cioè persone dotate di poteri peculiari. Luna non è solo una guerriera e capo di un gruppo di resistenza, ma ha anche il talento di guaritrice e, a causa di questo, non può NON curare un uomo ferito anche se appartenente al popolo nemico. Lei non sa che quell’uomo è il nipote dell’imperatore e che è anche lui molto potente.

Alla storia d’amore principale si intreccia anche una storia d’amore m/m secondaria (che ho preferito a quella m/f perché molto più coinvolgente), tra il biondo Lyn detto “Il Banco”, intrigante e problematico compagno di battaglia di Luna e il cugino del Principe Raven, Laion che si trova a essere il Domino di un riluttante Lyn. Anche Laion ha sofferto molto per la morte del suo precedente Rami e solo l’ordine del suo imperatore lo convince a prendersi cura del giovane ribelle. Un altro personaggio molto interessante è il bruno Silence, secondo in comando dopo Luna, uomo bellissimo e condannato per questo a continui tentativi di violenza e di sopraffazione.

Una particolarità di questi guerrieri terrestri è che non si lasciano catturare vivi e Raven, divenuto nuovo imperatore, dovrà penare non poco per tenerli in vita, soprattutto Luna perché è lei che desidera al suo fianco come sua compagna e imperatrice. Tutto il libro è una continua lotta tra volontà e sentimenti tra i due ribelli terrestri e i loro Domini, avendo risvegliato i loro cuori. Non vogliono accettare le rispettive unioni perché vorrebbe dire, secondo loro, tradire i propri compagni.

Questo libro è più complesso dei precedenti perché rivela molte nuove informazioni sui Nalee e credo che introduca personaggi per i successivi romanzi, o almeno lo spero. Che fine farà Silence? Penso sia uno dei personaggi più intriganti di questo libro, ma non sappiamo nulla di lui e del suo destino e spero quindi che l’autrice provveda al più presto ad appagare la curiosità dei suoi lettori.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 novembre 2015 da in Fantasy, yaoi con tag , , .

Seguiteci su Twitter

Seguiteci su twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: