Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

GIROVAGANDO NEL WEB: “SORN” e “ARAN” – Serie Nove lune Nalee vol. 5/6 – di Lucrezia

Sorn

TITOLO: Sorn
SERIE: Nove lune Nalee vol. 5
AUTORE: Lucrezia
CASA EDITRICE: Self Publisher
GENERE: Fantasy/yaoi – Racconto breve
EBOOK: Sì – Disponibile solo su Kobo
FORMATO: Epub
PREZZO: Gratis
DATA DI USCITA: Luglio 2014
LIVELLO DI SENSUALITA’: Alto
LINK DI ACQUISTO:

Trama: Come ricompensa per la cattura del duca Liam, Sorn riceve in dono lo scaldaletto del re. Uno splendido giovane. Diverso da ogni cortigiano precedente. Troppo silenzioso.Questo racconto breve è un cammeo del Gelo. La prima opera edita da Lucrezia.

Mrs DarcyQuesto racconto si svolge subito dopo la fine del primo libro, “Il Gelo”. I due protagonisti sono Sorn, il cugino del re, dal quale ha avuto in dono l’altro protagonista, Jani, un giovane e bel ragazzo “affittato” in un bordello dal re medesimo. La causa per la quale Jani è stato scelto dal Re è la somiglianza con il suo Rami, allora lontano e irraggiungibile.

Avendo Sorn catturato il compagno del fratello, viene ricompensato con un compagno di letto per l’inverno.

Jani è un personaggio all’apparenza mite e calato completamente nel suo ruolo di schiavo sessuale a contratto. Dovrà sottomettersi per quattro mesi per estinguere un debito e difatti non si nega mai, è compiacente ma sempre silenzioso, fino a che dopo tre mesi Sorn capisce di esserne perdutamente innamorato e che da lui vuole di più.

Il tormento del principe rimane nascosto per timore che spaventi Jani e lo faccia fuggire via, ma tutto questo lo rende agitato e geloso anche del suo stesso re, che si è a sua volta incuriosito circa i segreti e la vita passata del ragazzo.

“Sorn” è un racconto breve ma molto bello, romantico, intrigante e commovente per i sentimenti dei due protagonisti che, loro malgrado, si trovano in situazioni insolite e provano sentimenti inaspettati.

 

Aran

TITOLO: Aran
SERIE: Nove lune Nalee vol. 6
AUTORE: Lucrezia
CASA EDITRICE: Self Publisher
GENERE: Fantasy-yaoi  – Racconto breve
EBOOK:
FORMATO: Epub / Mobi
PREZZO: € 0,99
DATA DI USCITADicembre 2014
LIVELLO DI SENSUALITA’: Alto
TRAMA: Il regno di Rand è sull’orlo della crisi. Solo l’unione con il figlio del reggente del feudo vicino può stabilizzare il potere del giovane re Thiar. il viaggio per andarlo a prendere sarà pieno di incognite e di sorprese.

Mrs DarcyAran è lo zio di Judd e di suo fratello Thair, futuro re del regno di Rand, giovani principi da poco orfani e affidati alle sue cure. A causa della loro giovane età, Aran è ora il reggente di Rand e per fortificare il regno e scongiurare possibili guerre, capisce che la cosa migliore da fare è stringere un patto con il regno confinante di Anari, patto che come da tradizione sarà sancito con un matrimonio di stato tra lui stesso e il figlio del re confinante.

Questo racconto breve inizia con il viaggio dei tre nobili Nalee verso il regno di Anari per incontrare il giovane promesso Rami, ma lungo la strada si imbattono proprio nel bellissimo giovane, Anaris, in pericolo di vita perché assalito dai sicari del regno di Evert.

Qualche equivoco e battibecchi simpatici e pepati accompagnano il viaggio, con tentativi di seduzione e anche intense scene di sesso con l’ormai famosa jardhalà, che rendono la lettura godibile e aggiungono altri tasselli alla saga Nalee.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 dicembre 2015 da in Fantasy, Romanzo breve, yaoi con tag , , , , .

Seguiteci su Twitter

Seguiteci su twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: