Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE’: “A RISCHIO DI FUGA” di L.A. Witt

A RISCHIO DI FUGA

TITOLO: A rischio di fuga
AUTORE: L.A. Witt
TRADUZIONE: Barbara Cinelli
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance
E-BOOK: .
PAGINE: 71
PREZZO: € 2,99 su Amazon. Disponibile anche su Kindle Unlimited
USCITA: 28 Febbraio 2016
LIVELLO DI SENSUALITA’: Medio
LINK DI ACQUISTO: A rischio di fuga

 

TRAMA: Il pilota da caccia Bennett “Roid-Rage” McKinney ha da anni una cotta per uno dei compagni di squadra, Aaron “Tex” Austin. L’irascibile ufficiale addetto alle intercettazioni radar è sexy, sarcastico, gay… tutto ciò che Bennett ha sempre cercato in un uomo.

Una delle rare notti in cui Tex non avverte il solito dolore provocatogli dall’essersi dovuto eiettare in volo qualche anno prima, va in cerca del corpo caldo più vicino a lui… che guarda caso è quello di Bennett.

Dopo una notte rovente, però, Bennett si sveglia da solo. Tex inizia a mandargli dei messaggi confusi: un attimo prima lo vuole, e un minuto dopo è freddo e distaccato. Bennett non ha intenzione di prestarsi a fare giochetti, nemmeno con l’uomo che ha sempre desiderato. I rapporti occasionali gli stanno bene, ma non vuole iniziare una relazione con qualcuno che potrebbe sparire alla prima occasione.

E mentre i due uomini cercano di resistersi l’un l’altro, Bennett si rende conto di non essere l’unico ad aver paura di iniziare una relazione con un uomo che potrebbe battere in ritirata da un momento all’altro.

 

1938079_10201376387247944_1636656048_nBennett “Roid-Rage” McKinney, pilota da caccia e Aaron “Tex” Austin, ufficiale addetto alle intercettazioni radar (RIO), sono due americani che lavorano nella base militare di Okinawa.

Da due anni Bennett ha una cotta per Tex, il sexy pilota; cotta che ha sempre creduto non fosse ricambiata da Aaron, finché quest’ultimo, una sera, libero dai dolori dovuti a un episodio successo qualche anno prima in cui si era dovuto eiettare in volo, compie la sua mossa con Bennett. Passano una fantastica e bollente notte insieme ma, al risveglio, Bennett si trova da solo. Inizia così una settimana difficile per lui, che dovrà sopportare un atteggiamento freddo e distaccato da parte di Tex. L’attrazione tra i due piloti è fortissima, ma basterà per superare la paura che hanno entrambi di iniziare una relazione?

La storia è raccontata dal punto di vista di Bennett e viviamo con lui la grande passione che ha per Aaron e, successivamente, il dolore che prova nell’essere ignorato dal pilota. Nonostante i sentimenti che prova per Aaron, Bennett ha paura a lasciarsi andare di nuovo con il collega ma, si sa, al cuor non si comanda! Da ciò che Tex racconta al protagonista, capiamo che da dopo l’incidente, vive con dei costanti dolori, che hanno condizionato il suo rapporto con gli uomini e con il lavoro e questo sarà lo scoglio più grande che i due dovranno superare per poter iniziare una relazione.

Lo stile della scrittrice è scorrevole, il libro si legge velocemente e senza intoppi. Mi piacerebbe poter leggere ancora di questi due piloti e di come la loro storia proseguirà. Non è il romanzo migliore di questa scrittrice ma, per quanto mi riguarda, L.A. Witt ha fatto centro un’altra volta. Lo consiglio a tutti i lettori che, come me, la adorano e a chi vuole passare qualche ora in compagnia di un bel libro.

Un commento su “RECENSIONE’: “A RISCHIO DI FUGA” di L.A. Witt

  1. Regin La Radiosa
    18 marzo 2016

    Grande martiiii!🙂🙂🙂

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 9 marzo 2016 da in militari, Recensione, Romance, Romanzo breve con tag , , .

Seguiteci su Twitter

Seguiteci su twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: