Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “IL GRIDO DEL LUPO” – Serie Alpha’s Pet #2 – di Shannon West

 il-grido-del-lupo
TITOLO: Il grido del lupo
TITOLO ORIGINALE:  Cry Wolf
AUTORE: Shannon West
TRADUZIONE: Sara Benatti
SERIE: Alpha’s Pet #2
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Paranormal
E-BOOK:
PREZZO: € 3,68 su Amazon
PAGINE: 115
USCITA: 29 Settembre 2016
LIVELLO DI SENSUALITA’: Alto
LINK DI AMAZON:   Il Grido del Lupo

TRAMA: Casey, un giovane lupo mutaforma di bell’aspetto, ha giurato di eliminare l’uomo che ha ucciso suo fratello e si è unito al branco dei Lupi della Montagna per portare a termine la sua vendetta. Assieme ai dettagli del suo primo incarico, scopre che lo splendido giovane al comando è il suo compagno di sangue. Il problema è che l’uomo, il cui nome è Rory, è etero… ed è un lupo. A due lupi è permesso accoppiarsi, ma solo se uno dei due assumerà il ruolo di sottomesso. E nessuno di questi due lupi ostinati è disposto a scendere a compromessi. Come se questo non bastasse, ben presto si scoprirà che Rory è il lupo che ha ucciso l’unico fratello di Casey.

Ora Casey deve trovare un modo per aggirare il proprio giuramento. Riusciranno questi due lupi sexy a superare la sfiducia e l’odio reciproci o saranno costretti a rinunciare alla loro felicità e, con essa, al loro unico vero compagno di sangue?

 

martinaCosa succede quando il destino gioca con le tue carte? Quando come compagno predestinato ti assegna un lupo come te, per di più etero? Casey sa che questo non è un buon punto di partenza. Per non parlare del fatto che questo lupo che il fato gli ha predestinato è anche l’uomo che aveva giurato di uccidere. Insomma, un gran casino!

Casey riesce a entrare nel branco dei Lupi della Montagna senza far scoprire a nessuno le sue vere intenzioni: vendicarsi della morte del fratello, ucciso da uno dei lupi di questo branco. Al suo arrivo, scopre che lì vive compagno di sangue. E qui cominciano i problemi, perché l’unico modo per cui un rapporto tra due possa funzionare è che uno dei due si sottometta all’altro. Non proprio una passeggiata, visto che Casey è un lupo dominante e il suo compagno, Rory, non ha nessuna intenzione di sottomettersi a lui. Ma non è questo l’unico ostacolo per la coppia, infatti Rory è proprio l’uomo che Casey vuole uccidere. Non vi sembrano ottimi presupposti per una splendida storia d’amore?

Rory ha sempre desiderato compiacere suo zio Marco, nonché Alpha del branco, e non vuole deludere nessuna delle sue aspettative. Quando quest’ultimo gli assegna un incarico, lui accetta senza esitazioni. Si ritrova così in una stanza con tutti i nuovi gamma accolti da Marco, quando un meraviglioso profumo gli solletica l’olfatto, facendogli intuire che la sua compagna è vicina. Sì, perché Rory ha sempre immaginato una donna nel suo futuro. Sorpresa delle sorprese, il suo compagno è proprio Casey. Fin da subito, Rory sarà diviso tra il desiderio di sottomettersi e quello di far valere il suo ruolo dominante, che verrebbe a mancare del tutto, se accettasse Casey come compagno. E quando scoprirà che l’uomo che lui ha ucciso per difendere il compagno dell’Alpha, altri non era che il fratello di Casey, le cose si complicheranno ulteriormente.

Tanti ostacoli ci saranno nel cammino di questi lupi, ma saranno superabili? Uno dei due rinuncerà al suo ruolo dominante nella coppia? Rory riuscirà ad accettare i suoi sentimenti verso un uomo? E Casey come si comporterà davanti al giuramento che ha fatto a se stesso? Prevarranno i sentimenti o le convinzioni dei due lupi avranno la meglio?

Eccoci qui con il secondo capitolo di questa serie fantasy iniziata con “L’Alpha e il suo Pet”, di cui naturalmente vi consiglio la lettura. In questo libro ritroviamo i protagonisti del libro precedente, Marco e Nicky, il quale si riconferma il mio preferito, per ora.  Così come nel primo libro, anche in questo mi sono trovata catapultata nella storia grazie alla trama avvincente e alla curiosità di sapere se e come avrebbero superato gli ostacoli. Rory ha avuto tutta la mia simpatia per la situazione in cui si è trovato e Casey, anche se potevo capirlo e comprenderlo, a volte mi ha fatto venir voglia di urlare! Forse perché ero troppo dalla parte di Rory e soffrivo con lui per gli atteggiamenti dell’altro lupo o forse perché a volte ho trovato Casey troppo arrogante nel pretendere la resa di Rory.  Di certo, questi due lupi non hanno avuto la strada spianata, visti i tanti ostacoli, e la scrittrice ha saputo giostrare i vari problemi dando ai protagonisti l’unica conclusione che potevano avere.  Sono due uomini molto diversi, se da un lato Casey è abituato a dominare e comandare, dall’altro Rory non vuole sottomettersi perché il suo orgoglio e il lupo dentro di lui non glielo permettono. Due uomini che ho apprezzato e che mi hanno coinvolta nella loro storia, merito della scrittrice con il suo stile scorrevole e il suo modo di descrivere i personaggi e le situazioni, qualità che avevo apprezzato anche nel precedente libro.

È una lettura che mi sento di consigliare? Certo, soprattutto agli amanti dell’amore mai scontato e che va conquistato, e a chi cerca una storia fantasy.  Aspetto il prossimo libro e spero di leggerlo presto? Assolutamente sì!


Salva

Salva

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 31 ottobre 2016 da in Paranormal, Recensione, Romance con tag , , , , .

Seguiteci su Twitter

Seguiteci su twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: