Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

DIMISSIONI

Buongiorno a tutti.

Devo fare un annuncio che ho volontariamente procrastinato perché per me è doloroso quello che sto per dire.

Dopo 4 anni di gestione, lascio il Blog Tre Libri Sopra Il Cielo, ed è con profonda tristezza che lo faccio, ma preferisco lasciare, per evitare che mi si possa accusare in futuro di conflitto d’interessi.

Quando ho creato il Blog volevo che ci fosse uno spazio sul web, unico in Italia, che si occupasse solo ed esclusivamente di gay romance e libri a tematica LGBTQ. Forse qualcuno potrà pensare che, in fin dei conti, un Blog non sia altro che un passatempo dove scrivere quello si pensa di questo o quell’altro libro, ma non è così. È impegno, costanza, sacrificio, tempo che si dedica a un’attività che non ha nessun reddito, ma che in cambio dà tantissime soddisfazioni.

Nel mio blog tutti, indistintamente, hanno trovato e trovano tutt’ora spazio, non ho mai precluso a priori a nessuno una recensione, un’anteprima, un articolo.

Quando si gestisce un blog, non ha importanza chi sia l’editore né chi sia l’autore, quello che conta è il libro, ed escludere a priori qualcuno è danneggiare i lettori, non le case editrici o gli autori. Questa è la politica del blog. Nessun file che sia mai arrivato è stato accantonato senza essere letto, per spocchia o antipatia. Ho sempre voluto che tutti i file venissero letti e presi in considerazione. Nessuno, per volontà mia, è mai stato escluso a priori, perché credo che un blog debba essere super partes ed essere al servizio del lettore.

Ma anche con queste premesse, data la mia nuova posizione, non voglio che chi collabora con me con serietà e impegno venga tacciato di fare favoritismi o, al contrario, di ignorare o declassare.

Perciò è con il cuore che mi duole che lascio le redini del Blog a persone di cui ho stima e conosco la correttezza.

Ringrazio dal profondo del cuore tutti i lettori e le lettrici che mi hanno sostenuto in questi anni, siete voi la vera forza motrice della mia creatura.

Vi abbraccio tutti,

 

Francesca

4 commenti su “DIMISSIONI

  1. Laura
    4 aprile 2017

    Mi dispiace molto. Sono una lettrice e ho trovato il tuo blog sempre interessante, equilibrato e molto utile. Spero che tu stia lasciando per qualcos’altro che ti darà egualmente tanto. Grazie per tutto ciò che hai fatto per noi lettrici, buona fortuna 🍀 Laura,

    Mi piace

  2. Silvia Di Salvo
    4 aprile 2017

    Ci mancherai, Francesca 😢
    ti ringrazio per tutti i consigli che ci hai dato con le tue recensioni e ti auguro un grande IN BOCCA AL LUPO per il tuo nuovo progetto.

    Ti seguirò, comunque, sulla pagina della Quixote Translations
    ❤️ ❤️ ❤️

    Mi piace

  3. Isabella Mantovani
    4 aprile 2017

    Non conosco le motivazioni e mi dispiace molto quello che sto leggendo..ti auguro tutto il bene possibile perchè da quello che hai scritto si evince che sei una gran bella persona..un abbraccio forte forte

    Mi piace

  4. erigibbi
    5 aprile 2017

    Mi dispiace tanto! Spero tu possa cambiare idea o almeno, come ha scritto Laura, che lasci per qualcosa che ti dia egualmente tanto se non di più!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 aprile 2017 da in Varie con tag , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: