Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “INFRANGI IL MIO GUSCIO” di K.A. Merikan – 27 Marzo 2017

TITOLO: Infrangi il mio guscio
TITOLO ORIGINALE: Break my shell
AUTORE:  K.A. Merikan
TRADUZIONE: Sara Benatti
CASA EDITRICE: Acerbi & Villani Ltd.
GENERE: Romance
E-BOOK:
PAGINE: 183
PREZZO: € 3,99 su Amazon (disponibile su KU)
USCITA: 27 Marzo 2017
LIVELLO DI SENSUALITA‘: Alto
LINK DI AMAZONInfrangi il mio guscio
TRAMA: : Si supponeva che non avrebbe mai lasciato la prigione. E ora era nella mia camera da letto. Dayton è sempre in orario al lavoro, sempre organizzato, sempre pronto a fare gli straordinari. Il perfetto receptionist-cameriere-uomo delle pulizie. Impiegato del mese. Ma Dayton ha un lato segreto. Un lato sporco, kinky e pieno di fantasie oscure che non dovrebbero mai vedere la luce del giorno. Esplora il suo gusto per la sottomissione in un solo modo. Ha passato tre anni a scrivere lettere a Max.

Condannato all’ergastolo per l’omicidio di tre uomini e con pochissime probabilità di tornare libero, Max è lo sfogo più sicuro per le fantasie frustrate di Dayton. Solo che Max esce di prigione. Trova Dayton. E non è disposto ad accontentarsi di niente di meno di quello che gli era stato promesso nelle lettere. Peccato che Dayton sia tutt’altro che pronto ad accontentare Max. O se stesso, per quel che vale. 

Devo dire che la storia di Dayton e Max mi ha stretto il cuore e che se avessi potuto entrare nel libro avrei preso a calci un bel po’ di persone.

Dayton, un ragazzo allontanato dalla famiglia perché gay, si ritrova a scrivere delle lettere a un carcerato, descrivendo storie e giochi sensuali che gli piacerebbe vivere con lui se fosse libero. Max, ricevendo quelle lettere, trova la spinta giusta per non cadere in quella depressione che solo chi vive in quei luoghi può capire.

Quando si ritrovano, la passione esplode ma nello stesso tempo i problemi che devono affrontare sono tanti. Dayton per paura di perdere il lavoro non si ribella al suo capo, che infatti gli fa fare l’impossibile e inoltre il sentimento che prova per Max è forte, ma teme che lui lo voglia solo per il sesso.

Max invece non riesce a capire cosa nasconde Dayton e cerca in ogni modo di farlo aprire e fidarsi di lui. Ma ecco che le cose precipitano e i due si ritrovano senza lavoro ed è lì che trovano la forza di rialzarsi, perché quello che conta veramente per loro è stare insieme e al diavolo tutti.

In questa storia ritroveremo anche Ryan e Liam, che abbiamo gia incontrato in una serie precedente, e che ci faranno ridere per il loro modo di essere particolari. Questa è una storia che vi coinvolgerà tanto, vi farà arrabbiare, piangere e ridere e le scene hot, ve lo dico, sono bollentissime.

Io l’ho amato e ve lo consiglio vivamente.

Salva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 11 aprile 2017 da in Contemporaneo, Recensione, Romance con tag , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: