Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

MATRIMONI E DINTORNI

MATRIMONI

 

Buongiorno amici e amiche di Tre Libri Sopra il Cielo, questa settimana per la rubrica “Matrimoni e Dintorni” parliamo della proposta di matrimonio che l’attore Colton Haynes ha ricevuto dal suo compagno Jeff Leatham.

Solo qualche settimana fa l’attore postava su Instagram una foto con il compagno e a meno di un mese dall’annuncio social, Jeff Leatham ha fatto la sua proposta, molto romantica, sulla spiaggia di Cabo San Lucas (Messico), sotto un cielo di fuochi d’artificio e dopo un messaggio da parte della cantante Cher.

 

Colton ha pubblicato su Instagram due foto, molto belle, con cui ha comunicato ai suoi fan che presto sposerà il suo compagno.

Jeff Leatham, che per lavoro organizza eventi fantastici, questa volta non è stato da meno e infatti ha scelto una location molto romantica: in spiaggia in riva al mare, dove ha fatto posizionare un mega schermo in cui è apparsa Cher, la loro cantante preferita, che gli dedicato loro la loro canzone preferita, “I Got You Babe”.

Dopo il video messaggio della cantante, ci sono state le dichiarazioni di parenti e amici e infine la fatidica domanda di Jeff, a cui Colton ha risposto semplicemente “sì”. La coppia poi ha festeggiato con i fuochi d’artificio e ballato sul successo di Bruno Mars “Marry You”.

Colton ha dato l’annuncio pubblicando una foto in cui appaiono lui e Jeff mentre si baciano e ha commentato con un semplice “I SAID YES!!!”, “Ho detto sì!!!”. La stessa foto è apparsa sul profilo di Jeff, ma con una didascalia leggermente diversa “HE SAID YES!!!”, “Ha detto sì!!!”.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia.

 

FONTI: https://www.vanityfair.it/people/gossip/mondo/17/03/13/colton-haynes-teen-wolf-foto-si-sposa-fidanzato-jeff-leatham

http://mag.sky.it/lifestyle/2017/03/13/colton-haynes-teen-wolf-si-sposa.html

 

Tonyella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 12 maggio 2017 da in MATRIMONI E DINTORNI con tag , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: