Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: “DUE CUORI E UN DETECTIVE: Chicago Summer” – Serie Chicago Season #1 – di Sarah Bernardinello – 19 Maggio 2017

TITOLO: Due cuori e un detective: Chicago Summer
AUTORE: Sarah Bernardinello
CASA EDITRICE: Triskell Editore
GENERE: Contemporaneo/Poliziesco
E-BOOK:
SERIE: Chicago Season #1
PREZZO: € 2,99  su Amazon
PAGINE: 94
USCITA: 19 Maggio 2017
LIVELLO DI SENSUALITA’: Medio
 

TRAMA: Angel Mallory è il titolare di un’agenzia investigativa a Chicago. In una calda sera di luglio, viene assunto da Adonais Malthus, un affascinante miliardario, per recuperare un oggetto prezioso. Seguendo i passi del ladro, Angel incappa prima in un’aggressione e poi in un attraente poliziotto.

Seth Rogers, detective della CPD, si ritrova suo malgrado a soccorrere quel giovane sconosciuto. L’attrazione e il senso di protezione che prova nei confronti di Angel lo sorprendono, ma non così tanto da riuscire a farlo restare lontano dal pericolo che percepisce intorno a lui.

Per niente scoraggiato dall’azione violenta nei propri confronti, il giovane investigatore continua a indagare, scoprendo l’esistenza, per lui sconcertante, di creature che credeva sepolte nella leggenda.

Angel Mallory, un giovane detective titolare di un’agenzia investigativa creata con il padre prima che questi morisse, si ritrova sommerso dai debiti ed è alla disperata ricerca di un incarico qualsiasi per poterli saldare e ricominciare così ad avere una vita regolare.

Una sera un affascinante miliardario, Adonais Malthus, si reca nel suo ufficio e gli chiede di recuperare un oggetto prezioso. Angel accetta, l’importo promesso per lo svolgimento del lavoro è troppo alto per potervi rinunciare ed è così che una sera si ritrova appostato in un vicolo buio, dove viene prima aggredito e malmenato da sconosciuti e poi soccorso da un aitante poliziotto, Seth Rogers.

L’attrazione tra i due è molto forte, Seth si sente subito attratto dal nostro Angel, dai suoi occhi verdissimi, l’istinto di protezione nei suoi confronti è all’erta, ma cerca di scappare da tutto questo a causa della perdita del suo compagno e partner di lavoro, non ha voglia di passarci di nuovo e ritrovarsi ancora una volta solo.

Anche Angel è attratto da Seth ma, credendolo etero, non si fa tante illusioni, quindi decide di continuare il lavoro per il quale è pagato cercando di non farsi distrarre, finché inaspettatamente si ritrova in un mondo sconosciuto che neppure nei suoi sogni più fantasiosi pensava esistesse. Succede di tutto a questo punto della storia, ma questo dovrete scoprirlo da voi. Brava Sarah, questo racconto mi è piaciuto tanto e spero di leggere presto un’altra tua storia.

 

Salva

Salva

Un commento su “RECENSIONE IN ANTEPRIMA: “DUE CUORI E UN DETECTIVE: Chicago Summer” – Serie Chicago Season #1 – di Sarah Bernardinello – 19 Maggio 2017

  1. Sarah
    20 maggio 2017

    Grazie!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: