Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

BLOG TOUR & GIVEAWAY: “IN TRAPPOLA” – Serie Legami di Sangue #3 – di Agnes Moon

Buongiorno amici e amiche di “Tre libri sopra il cielo” oggi ospitiamo la terza tappa del Blog tour con annesso giveaway del bellissimo romanzo di Agnes Moon “In trappola”. Cosa c’è in palio? Una copia digitale con dedica e firma dell’autrice. Cosa state aspettando? Leggete l’estratto e le poche regole per poter vincere il premio!

cover-finale
TITOLO: In trappola
AUTORE: Agnes Moon
CASA EDITRICE: Self Publishing
SERIE: Legami di sangue #3
GENERE: Paranormal
E-BOOK:
PREZZO: € 2,99 su Amazon
PAGINE: 170
USCITA: 20 Febbraio 2017

TRAMA: Quando apre gli occhi e scopre che il mondo è avvolto dalla nebbia, Philip – vampiro centenario, eternamente cristallizzato nelle sembianze di un adolescente – vede avverarsi il suo peggiore incubo: tornare a essere fragile e vulnerabile, esattamente come tanti anni prima, durante la sua tragica vita da mortale.  Ben presto scoprirà di non avere alternative: se vorrà salvarsi, dovrà imparare a fidarsi di qualcun altro, oltre se stesso.

James è nelle mani dei Cacciatori da più di due mesi, quando un nuovo prigioniero viene trasportato nella sua cella. L’uomo è affascinato dal bellissimo ragazzo, ma ben presto si rende conto di trovarsi di fronte a un rappresentante della razza da lui più odiata al mondo: un vampiro.

Licantropi e Creature della notte: un mix davvero esplosivo, se non fosse che questo particolare vampiro… potrebbe significare la speranza di una vita migliore.

Estratto

Philip era accanto a me e dormiva, esausto. Lo osservai con tenerezza. Sembrava così giovane, specie nel dolce languore del sonno che rendeva i suoi lineamenti ancora più fanciulleschi. Facile dimenticare la sua vera età o il luccichio scaltro e malizioso che spesso brillava nei suoi bellissimi occhi. Era davvero una creatura speciale e profondamente complicata, un mix letale di dolcezza e crudeltà che mi sorprendeva ogni giorno di più. Non era facile interagire con lui, non si era mai sicuri di chi ti saresti trovato di fronte e questo, a volte, poteva spiazzare. Il timido, innocente e ingenuo studentello o l’assassino a sangue freddo dagli occhi di ghiaccio? Sapevo che entrambe le facce di quella stessa medaglia erano dei ben riusciti fake, per dirla con il suo linguaggio giovanile, ed ero consapevole che – a volte – mi avesse lasciato intravedere il suo vero io. Un uomo al quale erano stati depredati con violenza gli anni della fanciullezza e che aveva deciso di riprenderseli… con gli interessi. Una personalità complessa e inquieta, forse disturbata, ma anche colma di passione e sentimento. Sì, perché ero certo che dietro il freddo cinismo con il quale, spesso e volentieri, si faceva scudo, si nascondesse un’anima pura che aspettava solo di essere compresa e amata. E io ero pronto ad assumermi quel compito per l’eternità. Scossi la testa, ridacchiando dei miei pensieri melensi e sdolcinati.

Eccovi le tappe e le regole per partecipare al Giveaway.

 

Letture sale e pepe

Perché lo dice Krilli 

Tre libri sopra il cielo

M/M e dintorni, l’altro lato del romance 

Insaziabili letture

Le regole:

1. Mettere “mi piace” alla pagina dell’autrore: QUI

2. Condividere l’evento – che trovate cliccando QUI – sul vostro profilo, facendo attenzione che la privacy della condivisione sia impostata su “pubblica”.

3. Lasciare un commento nell’evento scrivendo “Partecipo” e aggiungendo il link della condivisione, o eventualmente lo scan).

Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero per l’estrazione finale, che avverrà tramite il sito random.org

Il vincitore verrà annunciato il giorno dopo la chiusura del Tour sulla pagina facebook del’autore.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 23 maggio 2017 da in Blog Tour, Paranormal, Romance con tag , , , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: