Buongiorno amici e amiche di “Tre libri sopra il cielo” oggi ospitiamo la terza tappa del Blog tour con annesso giveaway del bellissimo romanzo di Agnes Moon “In trappola”. Cosa c’è in palio? Una copia digitale con dedica e firma dell’autrice. Cosa state aspettando? Leggete l’estratto e le poche regole per poter vincere il premio!
TRAMA: Quando apre gli occhi e scopre che il mondo è avvolto dalla nebbia, Philip – vampiro centenario, eternamente cristallizzato nelle sembianze di un adolescente – vede avverarsi il suo peggiore incubo: tornare a essere fragile e vulnerabile, esattamente come tanti anni prima, durante la sua tragica vita da mortale. Ben presto scoprirà di non avere alternative: se vorrà salvarsi, dovrà imparare a fidarsi di qualcun altro, oltre se stesso.
James è nelle mani dei Cacciatori da più di due mesi, quando un nuovo prigioniero viene trasportato nella sua cella. L’uomo è affascinato dal bellissimo ragazzo, ma ben presto si rende conto di trovarsi di fronte a un rappresentante della razza da lui più odiata al mondo: un vampiro.
Licantropi e Creature della notte: un mix davvero esplosivo, se non fosse che questo particolare vampiro… potrebbe significare la speranza di una vita migliore.
Estratto
Philip era accanto a me e dormiva, esausto. Lo osservai con tenerezza. Sembrava così giovane, specie nel dolce languore del sonno che rendeva i suoi lineamenti ancora più fanciulleschi. Facile dimenticare la sua vera età o il luccichio scaltro e malizioso che spesso brillava nei suoi bellissimi occhi. Era davvero una creatura speciale e profondamente complicata, un mix letale di dolcezza e crudeltà che mi sorprendeva ogni giorno di più. Non era facile interagire con lui, non si era mai sicuri di chi ti saresti trovato di fronte e questo, a volte, poteva spiazzare. Il timido, innocente e ingenuo studentello o l’assassino a sangue freddo dagli occhi di ghiaccio? Sapevo che entrambe le facce di quella stessa medaglia erano dei ben riusciti fake, per dirla con il suo linguaggio giovanile, ed ero consapevole che – a volte – mi avesse lasciato intravedere il suo vero io. Un uomo al quale erano stati depredati con violenza gli anni della fanciullezza e che aveva deciso di riprenderseli… con gli interessi. Una personalità complessa e inquieta, forse disturbata, ma anche colma di passione e sentimento. Sì, perché ero certo che dietro il freddo cinismo con il quale, spesso e volentieri, si faceva scudo, si nascondesse un’anima pura che aspettava solo di essere compresa e amata. E io ero pronto ad assumermi quel compito per l’eternità. Scossi la testa, ridacchiando dei miei pensieri melensi e sdolcinati.
Eccovi le tappe e le regole per partecipare al Giveaway.
M/M e dintorni, l’altro lato del romance
Le regole:
1. Mettere “mi piace” alla pagina dell’autrore: QUI
2. Condividere l’evento – che trovate cliccando QUI – sul vostro profilo, facendo attenzione che la privacy della condivisione sia impostata su “pubblica”.
3. Lasciare un commento nell’evento scrivendo “Partecipo” e aggiungendo il link della condivisione, o eventualmente lo scan).
Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero per l’estrazione finale, che avverrà tramite il sito random.org
Il vincitore verrà annunciato il giorno dopo la chiusura del Tour sulla pagina facebook del’autore.