Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: “CHI PERDE VINCE TUTTO” – Serie Upending Tad #1- di Kora Knight – 21 Luglio 2017

 

TITOLO: Chi perde vince tutto
TITOLO ORIGINALE: Loser Takes All
AUTORE: Kora Knight
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
TRADUZIONE: Nela Banti
COVER ARTIST: Angelice Graphic Cover Design
GENERE: BDSM
SERIE: Upending Tad #1
PAGINE: 90
E-BOOK:
PREZZO: € 2,99 nei maggiori store
USCITA: 21 Luglio 2017
LIVELLO DI SENSUALITA‘: Altissimo
 

TRAMA: Il fine settimana di Tad era cominciato come qualsiasi altro, andando a una festa universitaria con una manciata di compagni. Ma proprio quando la serata era al culmine, le cose sono cambiate in fretta. Scaricato dai suoi amici ubriachi e burloni, Tad finisce nei guai e viene imbrogliato da tre giocatori di poker. Si ritrova così costretto a pagare i suoi debiti nel più eccentrico dei modi: accettare un paio di ossa rotte o passare un’ora con il fustigatore favorito dei vincitori, Scott.

La stuzzicante tortura del tizio, però, si rileva in fretta l’ultima delle preoccupazioni di Tad… e la spinta per una notte di lussuria pura e scioccante.

Attraverso una vivida descrizione grafica, vivremo, minuto per minuto, quell’ora trascorsa da Tad nelle mani di un
tormentatore insaziabile. Una chimica intossicante avvolge i due uomini, mentre Scott accende i desideri riluttanti di Tad, in una frenesia di bisogno proibito.

 

 

Tad è il solito ragazzo ingenuo che si fa abbindolare da un gruppo di burloni-truffatori, i quali, dopo una sonora sconfitta a carte, gli propongono due diversi ed estremi metodi di pagamento: essere malmenato con ossa rotte assicurate, oppure un tormento di breve durata, un trattamento speciale dal loro vicino “fustigatore”.

L’aspetto non rassicurante dei tre energumeni gli fa accettare la seconda ipotesi, sperando in qualche blanda e imbarazzante pratica di bdsm, ma quando conosce il terribile fustigatore qualche dubbio sul valore della sua scelta lo fa tentennare.

Scott è un uomo molto attraente e, come non tarda ad accorgersi Tad, decisamente gay, mentre Tad è etero, sempre stato etero con diverse ragazze alle spalle, quindi… non dovrebbe trovare il fustigatore attraente.

Non è chiaro chi siano i tre vincitori, né come conoscano Scott e che patto ci sia tra di loro, d’altra parte poco o nulla sappiamo del timido Tad, perché questo è un romanzo breve prettamente erotico e ci è dato di conoscere un periodo di tempo molto breve in cui le loro vite si incrociano, una notte strana e irripetibile che di sicuro il giovane non dimenticherà.

Tra pratiche bdsm più o meno pesanti, Scott, da fustigatore-punitore, si trasforma quasi subito in diavolo tentatore, sconvolgendo (penso per sempre) la semplice e monotona vita di Tad, in un crescendo di sensazioni e desideri inaspettati.

Che dire: HOT HOT HOT, che calor! Una delle letture più bollenti lette negli ultimi tempi. Forse la trama non sarà molto originale o approfondita, visto che praticamente la storia si svolge interamente in solo ambiente e in poche ore, ma è scritto molto bene e, per gli amanti dei generi erotico e bdsm, assolutamente da leggere.

Ps. Io vi ho avvisati, non voglio leggere recensioni negative con:

“Non amo questo genere… non mi è piaciuto” o “Troppo sesso, dove sono le colombe e i cuoricini?”

Eh noo! La sinossi è chiara, la cover pure, la mia recensione lo spero proprio: è un erotico, dunque pieno di sesso più o meno spinto dall’inizio alla fine, fatevene una ragione e consideratelo come un valido esempio di come si scrivono le scene di sesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: