Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

TI RICORDI DI… CADE e ROCKY de “BODY MAGIC'” – Serie Trilogia #2 – di Poppy Dennison

TITOLO: Body Magic
TITOLO ORIGINALE: Body Magic
AUTORE: Poppy Dennison
TRADUZIONE: Gaia Marino
COVER ARTIST: Anne Cain
SERIE: Trilogia #2
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
GENERE: Paranormal
EBOOK: Si
PAGINE: 229
PREZZO: $ 6,99 su Dreamspinner
DATA DI USCITA: 29 Aprile 2014
LIVELLO DI SENSUALITA’:  Alto
LINK PER L’ACQUISTOBody Magic (Trilogia Vol. 2)
 

TRAMA:“Un branco è tanto forte quanto il suo membro più debole”

Un branco è tanto forte quanto il suo membro più debole. Rocky Harris sa come funzionano le cose; per tutta la vita ha sempre occupato l’ultimo gradino della gerarchia. Ma quando il suo Alfa lo assegna al Branco della Luna Alta per migliorare il loro sistema di sicurezza, vede le sue convinzioni venire non solo sfidate ma addirittura aggredite.

La fiducia in se stesso di Cade Montgomery ha subito un duro colpo quando i cuccioli del suo branco sono stati rapiti sotto la sua custodia. È preparato a tutto pur di proteggere la sua famiglia, anche se è costretto a lavorare con Rocky. Forse Cade non si fida di lui, ma con il tumulto causato nel branco dalla decisione poco popolare di Alfa Gray di rompere le tradizioni e prendere come compagno un mago di nome Simon, Cade sa che le minacce non hanno smesso di arrivare.

Quando qualcuno dichiara guerra alla specie dei mutaforma e mette l’intero branco in pericolo, Cade e Rocky capiscono che, per sopravvivere alla battaglia imminente, avranno bisogno l’uno della forza dell’altro, e della potenza della loro crescente attrazione.

 

Secondo capitolo di questa che per me è una bellissima trilogia, ricca di colpi di scena, ma anche di personaggi fantastici.

Simon e Gray, dopo aver scoperto di essere compagni, in questo secondo capitolo li vediamo cominciare a vivere insieme e a costruirsi una famiglia, con l’appoggio di Cormac, il vampiro centenario che finalmente svela a Simon di essere un suo antenato, e questo fa sì che il mago si senta meno solo.

Essendo un romanzo corale, abbiamo anche molti altri personaggi, alcuni più importanti di altri, tra cui Garon, il figlio di Gray, che si affeziona tantissimo a Simon ed è da lui ricambiato, e poi la fantastica zia Maggie, autentica matriarca e cuore pulsante di tutto il branco. Sarà anche grazie a loro che Simon piano piano imparerà a considerare quella dei mutaforma la sua nuova famiglia.

Ma in questo racconto si formerà anche una nuova coppia, Cade e Rocky, la cui storia non sarà però il punto focale del libro. I due lupi esplorano guardinghi la relazione che sta nascendo tra di loro anche perché, essendo un Omega, Rocky si considera il più debole tra i deboli e solo alla fine si riscatterà, ma dovete leggere il libro per sapere come e perché.

Intanto la minaccia che incombe su tutti loro ancora non è passata, anche se ancora non si capisce chi è, o più precisamente cosa è, mentre il Consiglio dei Lupi, informato dell’entrata di Simon come compagno dell’Alpha del branco, è arrivato per giudicare se sia pericoloso o no per il branco dei mutaforma.

Questo libro racchiude molte cose che mi piacciono, i vampiri, mutaforma, maghi, ma anche belle storie d’amore, amicizia e amore familiare. Una storia emozionante che si fa sempre più ricca di intrighi e suspense. Se vi piace il genere fantastico, e avete già letto Mind Magic (il primo libro della serie), vi consiglio sicuramente di proseguire con la trilogia, perché merita tantissimo.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 29 settembre 2017 da in Paranormal, Recensione, Romance, TI RICORDI DI con tag , , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: