Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

BLOG TOUR: RECENSIONE de “DISSESTO E FRANA” – Serie Morte e Distruzione #3 – di Patricia Logan – 22 Ottobre 2017

 

Buongiorno amici e amiche di “Tre libri sopra il cielo“, oggi quinta tappa di questo fantastico blog tour, che ci riporta tra gli agenti dell’ATF e alle fantastiche storie di Patricia Logan. La nostra Susanna ha letto e recensito per noi il terzo libro della serie Morte e Distruzione.

Non vi dimenticate di seguire il resto del tour, che si concluderà il 27 Ottobre.

Buona lettura.

 

TITOLO: Dissesto e Frana
TITOLO ORIGINALE: Slip And Slide
AUTORE: Patricia Logan
TRADUZIONE: Ilaria D’Alimonte
CASA EDITRICE: Self Publishing
SERIE: Morte e Distruzione #3
GENERE: Poliziesco
E-BOOK:
PREZZO: € 4,24 su Amazon
USCITA: 22 Ottobre 2017
LIVELLO DI SENSUALITA’: Alto

TRAMA: Gli agenti speciali dell’ATF Thayne Wolfe e il suo partner Jarrett Evans si sono già trovati in situazioni difficili in passato, ma nulla li ha preparati allo scoraggiante caso che li attende nella città natale di Jarrett, in Virginia Occidentale, dove sono inviati come presso una miniera di carbone. L’indagine su una mortale esplosione potrebbe rappresentare la loro fine.

Si tratta di uno dei luoghi più belli del pianeta con il quale Jarrett ha molta familiarità, essendo cresciuto in una città mineraria e avendo persino lavorato in quel campo per un paio d’anni prima di unirsi al Corpo dei Marines, subito dopo aver finito la scuola. Quando lui e il suo partner conoscono un amministratore delegato minerario dall’aria losca, due agenti dell’ATF sui quali hanno il compito di indagare e una vecchia conoscenza in cerca di rivincite, tutto ciò che possono sperare è risolvere il caso prima di finire sepolti in quella miniera.

Dalle spiagge della California agli Appalachi ricchi di carbone, il dubbio passato di Jarrett sembra sollevare la brutta testa ovunque lui vada. Unitevi ai nostri eroi costretti ad affrontare pericolo, paura, e forse la cosa più spaventosa che abbiano mai dovuto fronteggiare insieme… la famiglia.

 

Dissesto e Frana contiene un eccitante estratto dal libro 4 della serie Morte e Distruzione, “Carichi e Pronti”.

 

Jarret e Thayne, i nostri bellissimi agenti speciali dell’ATF, sono tornati e questa volta si trovano a dover affrontare una minaccia più spaventosa e profonda. Infatti, dopo aver letto all’inizio del libro di una situazione veramente divertente che coinvolge delle piccole Scout, i nostri due eroi si trovano catapultati nelle terre profonde della Virginia del Sud.

In questo ambiente ricco di minatori e di produttori illegali di alcool, i protagonisti si trovano anche a fare i conti con dei personaggi corrotti, che, a discapito di vite umane, non badano a niente pur di eliminarli.

In questo episodio Jarret si trova anche a confrontarsi con la sua famiglia e i suoi fratelli che, molti anni prima, non avevano preso bene il suo coming out e il fatto che si volesse arruolare nei Marines.

E’ anche il momento in cui Jarret e Thayne, dopo mesi in cui il loro rapporto personale si è approfondito, finalmente ammettono di essere innamorati. Anche se Jarret ha un passato pericoloso e misterioso, per Thayne, che ha imparato a conoscerlo, è un uomo generoso, sempre pronto a dare una mano; Thyane, per Jarret, è una persona forte e decisa, ma allo stesso tempo comprensiva e molto dolce, sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno.

Nel meraviglioso ambiente degli Appalachi, si sviluppa la loro storia d’amore, matura e si evolve sempre di più, l’amore tra i due traspare in ogni riga del racconto e l’autrice è molto brava a mischiare scene di sesso con sentimenti sempre più palesi.

Thayne è sempre più innamorato del suo uomo dalle mille sfaccettature, ogni giorno è sempre più preso e quando Jarret si trova a dover affrontare la sua famiglia, Thayne è pronto a battersi come un leone per difenderlo dal dolore di un altro rifiuto.

Leggere questo libro è come guardare una serie tv poliziesca, la trama è bella e vivace, piena di azione e suspanse, ma la scena che mi è piaciuta di più è quando scendono per la prima volta nella miniera… è talmente spiegata bene e con particolari così minuziosi che mi sentivo soffocare anch’io.

Anche questo è un libro dinamico e piacevole da leggere, come tutti i libri della Logan, sempre attenta ai particolari e all’ambientazione. Se vi piacciono le storie d’azione e di giustizia, questo è il libro che fa per voi.

 

 

Il Blog tour continua…

19/10 – Piume di carta
20/10 – http://www.letturesalepepe.com/
23/10 – https://emozionifralepagine.wordpress.com
24/10  https://sognare2017.wordpress.com/ – https://www.facebook.com/loveisallaroundpage/
25/10 – http://www.trelibrisoprailcielo.com
26/10 –  https://www.feelthebook.com/feel-the-rainbow-love/
27/10 –  http://mmedintorni.blogspot.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: