Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

QUIXOTE NEWS: MARIE SEXTON

Ancora una volta la Quixote Edizioni ci stupisce con effetti speciali… la nuova acquisizione riguarda un’autrice molto conosciuta e molto amata, MARIE SEXTON.

 

 

Ecco quindi la trama del nuovo libro, presto in traduzione… possiamo solo dire: wowwww!!

 

ONE MAN’S TRASH – book #1

Dopo quattro mandati in Afghanistan, Warren Groves non è più riuscito ad adattarsi alla vita da civile. Negli ultimi dodici anni è sopravvissuto svolgendo lavori insoliti e spesso illegali, per i meno fortunati di Denver. Anche la sua vita personale è insoddisfacente. Riesce a malapena a ricordarsi l’ultima volta che ha fatto sesso, tanto meno l’ultima volta che l’ha fatto in modo forte e rude, come piace a lui. Il destino ci mette lo zampino quando un favore a un amico lo porta a conoscere il giovane prostituto Taylor Reynolds.

Taylor ha passato gli ultimi anni da solo, facendo il truffatore e andando a casa di chiunque potesse dargli un pasto caldo e un letto dove dormire. Anche lui ama il sesso rude con un po’ di dominazione e fa a Warren un’offerta che non può rifiutare: tutto il sesso che vuole, sporco e rude come piace a lui, in cambio di vitto e alloggio.

Inizialmente Warren pensa di aver fatto un affare. Taylor è il coinquilino perfetto: cucina, pulisce e a letto è pura dinamite. Ma Taylor ha dei demoni oscuri nella mente e alcuni desideri ancora più cupi. È già abbastanza pericoloso innamorarsi di qualcuno così imprevedibile come Taylor, ma quando i suoi bisogni diventano davvero autodistruttivi, toccherà a Warren decidere quanto lontano lasciarli andare.

Genere: QLGBT – Erotico

 

 

Marie Sexton vive in Colorado. È una fan di tutto quello che riguarda giovani uomini muscolosi che si buttano uno sopra l’altro. In particolare, ama i Denver Broncos e adora andare alle partite con suo marito. Spesso i suoi amici immaginari la accompagnano. Marie ha una figlia, due gatti e un cane e tutti sembrano decisi a distruggere quello che rimane della sua sanità mentale. Ma lei li ama comunque.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 15 novembre 2017 da in quixote news con tag , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: