Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “Cariño” – Serie Le luci dell’Eos #2.5 – di Aurora R. Corsini – 12 Dicembre 2017

TITOLO:  Cariño
AUTORE: Aurora R. Corsini
CASA EDITRICE: Triskell Editore
GENERE: Fantasy/Paranormal
SERIE:  Le luci dell’Eos 2.5
PAGINE: 24
E-BOOK:
PREZZO: Gratis sul sito dell’Editore
USCITA: 12 Dicembre 2017
LIVELLO DI SENSUALITA’: Medio Alto
 

TRAMA: Essere il compagno di un vampiro non è facile, soprattutto se si tratta di Javier, con il suo passato di seduttore impenitente lungo cinque secoli. Poi c’è quella parola, che brucia peggio di un insulto. Connell avrà bisogno di tutta la propria determinazione per stare al fianco di Javier, in nome del loro amore.

 

Questo breve racconto ci introduce ancora di più nella storia tra Javier, vampiro antico e guerriero dell’Eos, e di Connell, giovane umano, dopo che si sono conosciuti e innamorati nelle particolari circostanze di cui abbiamo letto.

Javier, in cinque secoli, ha conosciuto molti uomini ma ne ha amato uno solo, il suo adorato Itztli, ora dopo tanto tempo si è innamorato di Connell, ma per costruire un rapporto tra due persone così diverse ci vuole tempo e soprattutto pazienza.

Javier è abituato a chiamare le avventure di una notte “Cariño” e Connell si arrabbia quando il vampiro lo chiama con questo vezzeggiativo perché, essendo geloso, non vuole essere confuso con tutti quelli che sono venuti prima di lui, sentendosi quindi sminuito nei sentimenti. Ma si amano e sarà grazie a quest’amore che piano piano i nostri due beniamini ritroveranno la loro armonia.

Durante la lettura conosciamo un po’ di più i nostri ragazzi, incontriamo anche gli altri personaggi che abbiamo conosciuto negli altri bellissimi racconti e ci sembra quasi di far parte di questo gruppo un po’ particolare, ma molto affiatato.

Tutti questi racconti sono belli e molto avvincenti, ricchi di magia, e io non vedo l’ora di leggere il prossimo volume per approfondire la conoscenza anche di quei personaggi che mi hanno incuriosito molto.

Il libro è scritto molto bene, è scorrevole e coinvolgente, senza errori che infastidiscono la lettura, le scene di sesso sono gradevoli e non invasive, quindi se vi piacciono i racconti paranormal, ma non troppo, questa è la serie che fa per voi, perché c’è di tutto, avventura, amore, mutaforma, vampiri bellissimi e affascinanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 12 gennaio 2018 da in Fantasy, Paranormal, Racconto, Recensione, Romance con tag , , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: