TRAMA: Marsiglia, 1694. Charles Rochester, duca di Norfolk, sa bene che ogni azione ha delle conseguenze. Da anni è costretto a fare i conti con gli spettri del proprio passato e, per riuscire a conviverci, ha dovuto chiudere il cuore. Ma il destino è imprevedibile e un viaggio d’affari in Francia potrebbe dargli la chiave per riaprirlo.
Cinque giorni. Un incontro. Un amore che non è mai morto.
ATTENZIONE!
“Possession – Destino” fa parte della Obsession saga ed è un racconto legato alla duologia Possession. Per comprendere le vicende narrate tra queste pagine, è NECESSARIO aver letto “Possession – Ascesa” e “Possession – Rovina”.
Anche se di natalizio non ha proprio niente, questa breve novella è uno splendido regalo di Natale per tutti quelli che hanno amato la relazione tormentata fra Charles e Dorian. L’autrice ci regala 60 pagine ricche di emozioni, di amore e dolore, di rimpianti e speranze.
Cinque anni dopo gli eventi drammatici che abbiamo letto alla fine del precedente libro, Charles prosegue nel suo proposito di ristabilire il legittimo sovrano sul trono britannico e di riportare a casa l’esiliato amico Landon che, pur tra screzi e incomprensioni, egli ritiene sia ancora come un fratello, l’unico che lo ha sempre aiutato, e quindi vuole onorare il giuramento fatto al suo migliore amico e alla Corona.
Ritrovatisi a Marsiglia per fare il punto della situazione sui loro piani segreti, Charles e Landon parlano del passato e del futuro, ma il cuore del Duca di Norfolk appartiene e apparterrà sempre al suo valletto ed eterno amore, Dorian. Scoprire quasi per caso che anch’egli vive a Marsiglia è un colpo al cuore e la tentazione di rivederlo almeno per un istante è forte, ma Charles sa che un incontro causerebbe solo altro dolore… perché lui ha una missione da compiere e il dovere morale di portarla a termine.
Vi lascio il piacere di farvi catturare da questa lettura, perché la sua intensità non può lasciare indifferenti. Preparatevi anche qualche fazzoletto, perché i grandi amori hanno sempre un contorno agrodolce e, personalmente, mi aggrapperò alla speranza e farò un appello: Signora Autrice, potrebbe gentilmente regalarci un ultimo volume dove rimettere il culo del sovrano al suo posto e dare a Charles e Dorian la felicità che si meritano? Grazie.
Per tutti i lettori che hanno già conosciuto la saga Possession, questa chicca è imperdibile e non mi resta che consigliarvela.
Ma che bellissima sorpresa! Grazie per avermi dedicato ancora una volta il tuo tempo, sono onorata che anche Destino ti sia piaciuto. L’appello cade decisamente a fagiolo: Charles e Dorian torneranno per l’ultima volta proprio nel 2018. Sono già al lavoro sul romanzo e anche questa volta le emozioni non mancheranno, lo prometto 😉 Grazie ancora per le bellissime parole, ne sono onorata.
Un abbraccio,
Valentina C. Brin
Mi piaceLiked by 1 persona
Ooohhh! Sappi, Signora Autrice, che hai appena rallegrato il mio triste lunedì. È una notizia che mi rende davvero felice! Grazie!
E comunque, tutti i complimenti erano più che meritati. 😉
Mi piaceMi piace