Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “POSSESSION – DESTINO” – Serie Obsession – di Valentina C. Brin – 21 Dicembre 2017

TITOLO: Possession – Destino
AUTORE: Valentina C. Brin
CASA EDITRICE: Self publishing
SERIE: Obsession
GENERE: Storico
EBOOK: Si
PAGINE: 60
PREZZO: Gratis su Amazon 
DATA USCITA: 21 Dicembre 2017
LIVELLO DI SENSUALITA’: Medio Alto

TRAMA: Marsiglia, 1694. Charles Rochester, duca di Norfolk, sa bene che ogni azione ha delle conseguenze. Da anni è costretto a fare i conti con gli spettri del proprio passato e, per riuscire a conviverci, ha dovuto chiudere il cuore. Ma il destino è imprevedibile e un viaggio d’affari in Francia potrebbe dargli la chiave per riaprirlo.
Cinque giorni. Un incontro. Un amore che non è mai morto.

ATTENZIONE!
“Possession – Destino” fa parte della Obsession saga ed è un racconto legato alla duologia Possession. Per comprendere le vicende narrate tra queste pagine, è NECESSARIO aver letto “Possession – Ascesa” e “Possession – Rovina”.

 

Anche se di natalizio non ha proprio niente, questa breve novella è uno splendido regalo di Natale per tutti quelli che hanno amato la relazione tormentata fra Charles e Dorian. L’autrice ci regala 60 pagine ricche di emozioni, di amore e dolore, di rimpianti e speranze.

Cinque anni dopo gli eventi drammatici che abbiamo letto alla fine del precedente libro, Charles prosegue nel suo proposito di ristabilire il legittimo sovrano sul trono britannico e di riportare a casa l’esiliato amico Landon che, pur tra screzi e incomprensioni, egli ritiene sia ancora come un fratello, l’unico che lo ha sempre aiutato, e quindi vuole onorare il giuramento fatto al suo migliore amico e alla Corona.

Ritrovatisi a Marsiglia per fare il punto della situazione sui loro piani segreti, Charles e Landon parlano del passato e del futuro, ma il cuore del Duca di Norfolk appartiene e apparterrà sempre al suo valletto ed eterno amore, Dorian. Scoprire quasi per caso che anch’egli vive a Marsiglia è un colpo al cuore e la tentazione di rivederlo almeno per un istante è forte, ma Charles sa che un incontro causerebbe solo altro dolore… perché lui ha una missione da compiere e il dovere morale di portarla a termine.

Vi lascio il piacere di farvi catturare da questa lettura, perché la sua intensità non può lasciare indifferenti. Preparatevi anche qualche fazzoletto, perché i grandi amori hanno sempre un contorno agrodolce e, personalmente, mi aggrapperò alla speranza e farò un appello: Signora Autrice, potrebbe gentilmente regalarci un ultimo volume dove rimettere il culo del sovrano al suo posto e dare a Charles e Dorian la felicità che si meritano? Grazie.

Per tutti i lettori che hanno già conosciuto la saga Possession, questa chicca è imperdibile e non mi resta che consigliarvela.

2 commenti su “RECENSIONE: “POSSESSION – DESTINO” – Serie Obsession – di Valentina C. Brin – 21 Dicembre 2017

  1. Valentina C. Brin
    15 gennaio 2018

    Ma che bellissima sorpresa! Grazie per avermi dedicato ancora una volta il tuo tempo, sono onorata che anche Destino ti sia piaciuto. L’appello cade decisamente a fagiolo: Charles e Dorian torneranno per l’ultima volta proprio nel 2018. Sono già al lavoro sul romanzo e anche questa volta le emozioni non mancheranno, lo prometto 😉 Grazie ancora per le bellissime parole, ne sono onorata.
    Un abbraccio,

    Valentina C. Brin

    Liked by 1 persona

    • foxelyxyz
      15 gennaio 2018

      Ooohhh! Sappi, Signora Autrice, che hai appena rallegrato il mio triste lunedì. È una notizia che mi rende davvero felice! Grazie!
      E comunque, tutti i complimenti erano più che meritati. 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 15 gennaio 2018 da in Paranormal, Recensione, Romance, Storico con tag , , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: