Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “TEST DI RESISTENZA” – Serie Upending Tad #2- di Kora Knight – 27 Febbraio 2018

 

TITOLO: Test di resistenza
TITOLO ORIGINALE: Test of Endurance
AUTORE: Kora Knight
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
TRADUZIONE: Nela Banti
COVER ARTIST: Angelice Graphic Cover Design
GENERE: Erotico
SERIE: Upending Tad #2
PAGINE: 120
E-BOOK:
PREZZO: € 2,99 nei maggiori store
USCITA: 27 Febbraio 2018
LIVELLO DI SENSUALITA’: Altissimo
 

TRAMA:  L’ultima volta che Tad ha visto Scott, il preparatore atletico l’ha lasciato con parecchio a cui pensare. Riflettere sul loro incontro è più o meno tutto ciò che Tad ha fatto per quasi due settimane di fila. Oramai fuori di sé, Tad cerca Scott volontariamente e alle sue condizioni. Trovarsi in una situazione completamente differente gli offrirà quello che sta cercando, ossia la prova che il loro primo inaspettato incontro è stato solo una piccola disavventura casuale? Un caos di ormoni che correvano sfrenati e nulla di più? Oppure trovarsi in presenza di Scott suggerirà qualcosa di diverso? Il loro nuovissimo incontro porterà Tad a risolvere e a testare i suoi limiti invalicabili?

 

Nel primo libro della serie abbiamo conosciuto Tad, giovane studente universitario apparentemente etero, e Scott, gay dichiarato, preparatore atletico ed esperto in pratiche bdsm; in una notte folle e intensamente erotica i due si sono conosciuti, confrontati e hanno fatto sesso incandescente e non solo, scardinando tutte le convinzioni che Tad aveva su se stesso.

Sono passati ormai diversi giorni da allora ma Tad è ancora scombussolato a causa di quell’intensa notte passata con Scott, non riesce a non pensare a lui, ha il cervello pieno di domande scomode e un desiderio irresistibile da soddisfare, sempre che sia pronto ad accettare la verità, qualunque essa sia.

Col pretesto di girare un video di pesistica, Tad incontra di nuovo Scott, vincendo imbarazzo e timore e tutto sembra procedere, almeno all’inizio, come in una normale serata tra amici, ma le cose non vanno proprio come preventivato e l’offerta di un massaggio defaticante è una tentazione irresistibile per Tad.

Scott, come un diavolo tentatore, propone in effetti qualcosa di innocuo, ma forse entrambi sanno che non sarà solo quello e ben presto tutto si trasforma in una tortura sexy e irresistibile per Tad, in una sfida bollente e sensuale che coinvolgerà entrambi allo spasimo, nonostante le perplessità e la negazione del ragazzo.

Oltre ai pensieri del personaggio di Tad, in questo secondo romanzo facciamo la brevissima conoscenza del compagno di stanza di Scott, Red, un uomo sexy e irresistibile che spero di ritrovare nelle prossime puntate: penso ne valga decisamente la pena.

Purtroppo (o per fortuna per il tipo di racconto) abbiamo solo il punto di vista di Tad, mentre di Scott possiamo solo immaginare i sentimenti e i desideri, ma credo sia un’idea dell’autrice per incuriosire il lettore, perché rende infatti  la serie non solo molto hot ma anche intrigante, facendoci desiderare di sapere di più sui due protagonisti.

Forse non è una bomba hot come il precedente ma compensa con il giusto approfondimento del protagonista, e consiglio dunque vivamente la lettura di questo breve romanzo, io da parte mia sono già ora in fervente attesa del prossimo capitolo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: