Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “IL PADRONE DEL NORD” – Serie Grandi Padroni #1 – di Lucrezia – 20 Aprile 2018

 

TITOLO: Il Padrone del Nord
SERIE: Grandi Padroni #1
AUTORE: Lucrezia
CASA EDITRICE: Self Publisher
GENERE: Fantasy bdsm
EBOOK:
PAGINE: 129
PREZZO: € 2,49 su Amazon
DATA DI USCITA: 20 Aprile 2018
LIVELLO DI SENSUALITA’: Medio Alto
LINK DI ACQUISTOIl Padrone Del Nord (Grandi Padroni Vol. 1)
TRAMA: La nostra realtà è solo una patina, decorata ad arte, per nascondere i meccanismi del vero potere.
David è il medico di un Grande Padrone, gli uomini più potenti del pianeta. La sua altolocata posizione, il suo essere al di là del velo oltre la nebbia, non colmano la sua solitudine. Vuole un adorabile prepotente.
Bisogna sempre stare attenti a ciò che si desidera, specie al loro livello. Potenti leve si muovono nell’ombra. Qualcuno ha notato il giovane dottore. 
 

Ci troviamo in un mondo immaginario simile o sovrapposto al nostro, che è diviso in sette aree governate da altrettanti potenti Padroni, esseri misteriosi e alieni che governano con spietatezza, e a volte crudeltà, gli umani ignari della loro presenza, se non i ribelli che cercano in ogni modo di attentare alla loro vita.

David è un membro di medio livello di questa casta aliena, medico e ricercatore rinomato nonostante la giovane età, soprattutto dopo aver curato il suo miglior amico Alessandro, consorte di James, il Padrone dell’Est, e ora impegnato nella ricerca di una sindrome pericolosa. Dietro a questo aspetto serio e distaccato si nasconde un giovane uomo gay inesperto ma con forti desideri e nascoste perversioni, che dispera di poter soddisfare.

Durante una festa viene notato da un Padrone misterioso e con sorpresa gli giunge la richiesta di diventare “sposa virile” (praticamente un amante) del potente Padrone del Nord, mentre lui è attratto in realtà da un nuovo superiore che ha definito “bello, ma stronzo”. La sorpresa quindi è ancor più grande quando scopre che il Padrone e l’uomo affascinante che lo ha abbagliato sono la stessa persona: Alexiej.

L’intesa sessuale è forte, il Padrone ha capito subito il desiderio di sottomissione di David ma la sua posizione strategica tra i Padroni e il pericolo che sempre lo circonda rischiano di impedire un’unione tra i due, nonostante Alexiej desideri ben presto trasformare David da amante a consorte. Attentati, rischi di ogni tipo e i suoi stessi “colleghi” tuttavia non vedono di buon occhio la loro relazione.

David desidera essere il consorte di Alexiej ma teme di non essere ricambiato e in fondo non si fida del tutto del Padrone, un uomo bellissimo che lo ha sedotto e che gli ha fatto scoprire il sesso in tutte le sue forme, ma all’apparenza troppo freddo e insensibile: riuscirà questa coppia a superare tutti gli ostacoli, soprattutto quelli creati da loro stessi?

Questa nuova saga ha degli spunti interessanti anche se ancora acerbi, l’ambientazione non è ben definita e io avrei voluto anche solo un breve appunto iniziale che spiegasse le nozioni base del mondo dove vivono i protagonisti; i personaggi principali mi sono piaciuti e diversi co-protagonisti mi hanno intrigata, tra tutti Nicholas, uno dei Padroni più spietati, e la guardia del corpo Nick, mentre vorrei sapere perché la coppia Alessandro-James non ha avuto un suo libro. L’autrice infatti ha iniziato la saga dopo la loro storia, peccato.

Giudizio comunque positivo, adatto agli amanti dei romanzi erotici e fantasy, sono curiosa sul proseguo della serie anche per avere un giudizio più completo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 19 maggio 2018 da in Fantasy, Recensione, Romance con tag , , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: