Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: “UN BENE PREZIOSO” – Serie Upending Tad #4 – di Kora Knight – 8 Ottobre 2018

TITOLO: Un bene prezioso
TITOLO ORIGINALE: Prized Possession
AUTORE: Kora Knight
TRADUZIONE: Nela Banti
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
COVER ARTIST: Angelice
SERIE: Upending Tad #4
GENERE: Contemporaneo bdsm
EBOOK: Si
PAGINE: 136
PREZZO: € 2,99 nei maggiori Store
DATA USCITA: 8 ottobre 2018
LIVELLO DI SENSUALITA‘: Molto Alto

TRAMA: Nonostante i dubbi fermamente rivolti al cambio di rotta, alla fine Tad si sente molto più a suo agio, nell’esplorare quell’intrigante nuova parte di sé, in special modo quando entrano in gioco l’attrazione e l’affetto che prova per Scott. Ma quando i loro piani per la serata vengono annullati, Tad si ritrova invece a guardare il ragazzo in azione in palestra. Le lezioni di kickboxing portano a un incontro di allenamento e a un confronto più erotico di quanto Tad avrebbe mai potuto immaginare. Con quei nuovi, immensi confini varcati, entrambi gli uomini sono attoniti come non mai. Queste pietre miliari hanno finalmente fatto sì che Tad si getti tutte le inibizioni alle spalle?

È possibile leggere una serie così erotica da far venire caldo ed emozionarsi per un semplice bacio? Beh è quello che è successo a me leggendo questo episodio, il quarto di questa favolosa serie dedicata a Tad e Scott.

I due ragazzi si stanno ancora girando intorno, li avevamo lasciati dopo una “sessione” estremamente intensa nel libro precedente e li ritroviamo esattamente allo stesso punto, con Tad che non è ancora molto convinto che le cose con Scott possano diventare qualcosa in più rispetto a come sono in quel momento.

Questa volta i due ragazzi non si incontrano a casa di Scott come al solito ma a causa di un cambio di programma si ritrovano in palestra. Qui Tad assiste a una lezione di Scott insieme ai suoi amici ma le cose si fanno presto ben più calde una volta che i due rimangono finalmente da soli.

Complice una scommessa tra Tad che sfida Scott in un incontro di wrestling, la situazione si fa davvero molto bollente e l’autrice è stata molto brava a descrivere una scena di sesso estremamente erotica ma allo stesso tempo piena di sentimento, sensuale e non volgare e ci accorgiamo che forse le cose sono già cambiate per entrambi e non è più solo sesso per nessuno dei due.

Scott rimane per ora il mio personaggio preferito, per la sua pazienza soprattutto (che forse si sta giustamente anche un po’ esaurendo), per il suo essere deciso in quello che vuole mentre Tad è ancora un po’ indeciso, confuso, anche se ormai ha capito quello che prova e quello di cui ha bisogno, rimane però con il timore del coming out e di come potranno reagire i suoi amici.

Tad però è anche un personaggio che è cresciuto dal primo libro a oggi e ho apprezzato che il suo cambiamento non sia stato così immediato.

Oltre al sesso che è molto presente ma è veramente ben scritto, ho trovato in questo libro anche sentimenti forti, forse non ancora pienamente affrontati specialmente da Tad ma direi che ci sta piano piano arrivando.

Un capitolo imperdibile da leggere.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: