Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “IL COMPLEANNO DI SETH” di Samantha M. – 8 Gennaio 2019

TITOLO: Il compleanno di Seth
AUTORE: Samantha M.
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Erotico
EBOOK: Si
PAGINE: 59
DATA USCITA: 8 Gennaio 2019
PREZZO: Gratis su Amazon
LIVELLO DI SENSUALITA’: Medio Alto
LINK PER L’ACQUISTOIl compleanno di Seth

TRAMA: Seth e Duke convivono felici da parecchi anni. Il loro amore è cresciuto nel tempo, diventando sempre più forte e solido, e il desiderio che provano uno per l’altro non è mai diminuito.
Mentre il compleanno di Seth si avvicina, Duke trova per caso un DVD, nascosto tra la biancheria intima del compagno. Non c’è alcun equivoco: è un indizio perfetto per un regalo eccitante.

 

Questo racconto erotico è il seguito di Un eccitante equivoco, romanzo in cui il giovane Seth e il suo nuovo capo Duke si sono conosciuti in un gioco di equivoci, seduzione e infine amore.

L’equivoco che ha spinto il timido Seth a proporsi a Duke è la sua straordinaria somiglianza con il pornodivo Kevin, il suo sogno erotico segreto che sembrava essersi avverato, salvo poi scoprire la verità il giorno dopo, quando il poveretto scopre con orrore di aver fatto sesso con il nuovo socio della ditta in cui lavora.

Dopo sexy ricatti, sotterfugi e sesso infuocato, la passione è diventata amore e il lieto fine è arrivato e ora possiamo vedere cosa ne è stato di loro dopo qualche anno di relazione: sono ancora innamorati e, soprattutto, la loro intesa è ancora intensa e bollente come all’inizio della loro storia?

Lo saprete leggendo questo racconto in cui l’affascinante e un po’ perverso Duke intende realizzare la fantasia sessuale preferita di Seth, un’idea originale e inattesa che certo sarà un ottimo regalo di compleanno per il suo compagno… se naturalmente tutto si svolgerà come previsto.

Buon racconto erotico con protagonisti interessanti, può essere letto tranquillamente da solo ma naturalmente è più gustoso se letto dopo il romanzo precedente (che potrete leggere gratis sul sito dell’autrice).

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 8 febbraio 2019 da in BDSM, Contemporaneo, Racconto, Recensione, Romance con tag , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: