Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “OMBRE DI MORTE” – Serie Nove Lune Nalee #18 – di Lucrezia – 20 Dicembre 2018

TITOLO: Ombre di morte
SERIE: Nove lune Nalee vol. 18
AUTORE: Lucrezia
CASA EDITRICE: Self Publisher
GENERE: Yaoi-Fantasy
EBOOK: Sì 
PAGINE: 65
PREZZO: € 0,99 su Amazon (Disponobile su Ku)
DATA DI USCITA: 20 Dicembre 2018
LIVELLO DI SENSUALITA‘: Medio Alto
LINK DI ACQUISTO:  Ombre di Morte (Nove Lune Nalee Vol. 18)
TRAMA:  Il terzo Re di Rand deve unirsi con il peggior nalee mai visto per avere un vitale sbocco sul mare. Il viaggio per l’ unione sarà pieno di mortali agguati. Cavalca con il cuore pesante verso la morte. Immerso nei pericoli. Quando dal nulla sbuca una invisibile letale creatura, che lo salva… ma pretende molto in cambio.

In questo nuovo capitolo della serie Nalee, l’autrice effettua un salto indietro nel tempo per chiarire l’origine delle Ombre di morte, spietate guardie del corpo dei regnanti che vivono appunto nell’ombra dei nobili che proteggono, esseri misteriosi e molto affascinanti che mi hanno incuriosita e affascinata al primo apparire.

Il protagonista è Julian, uno dei primi Re di Rand quando ancora il regno non era il più potente e ricco del pianeta Nalee; purtroppo, per risolvere diversi problemi e avere il tanto agognato sbocco sul mare, è costretto dalla ragion di stato a unirsi in matrimonio con un viscido e crudele erede del regno vicino e, nonostante sospetti che il viaggio sia una trappola mortale, con un drappello di soldati fidati è ora in viaggio per incontrare il suo promesso sposo.

Durante il lungo e impervio viaggio verso le “agognate” nozze, ostacoli naturali e pericolosi agguati mettono in pericolo il giovane Re, nonostante un aiuto insperato: una presenza invisibile e sensuale che, più che un angelo custode, sembra un diavolo tentatore, una presenza inquietante che potrebbe trasformarsi in un serio pericolo o in un amante appassionato e senza freni.

I due protagonisti sono originali e molto sexy e certo non ci fanno mancare dialoghi e scene intrise di sensualità e passione; la spiegazione dell’origine delle Ombre di morte è forse un po’ intricata, ma è un’aggiunta molto valida alla saga e penso avrà interessanti sviluppi, che io attenderò con fiducia.

Buona novella sexy e intrigante, ricca di avventura ed erotismo come del resto questa serie ci ha abituato, con un tocco di mistero che mi ha intrigata e incuriosita; un plauso particolare alle sempre bellissime e sensuali copertine che esprimono in pieno la sensualità del racconto.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13 febbraio 2019 da in Fantasy, Novella, Racconto, Recensione, Romance, yaoi con tag , , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: