TRAMA: Michele e Christian, due giovani molto diversi, ma più simili di quanto mai avrebbero potuto immaginare. Entrambi strangolati da una vita che non permette loro di esprimere appieno le rispettive potenzialità e ispirazioni.
Michele soffocato da una provincia ristretta, che lo costringe a tener nascosti i propri gusti sessuali. Christian intrappolato nel ruolo di figlio perfetto, che lo spinge a ricercare la trasgressione nei momenti liberi.
Michele ha la consapevolezza di essere gay e scalpita per trovare un compagno. Christian non è ancora pronto ad ammetterlo nemmeno con se stesso.
Entrambi si ritrovano in una vecchia discoteca malfamata, frequentata da disperati alla ricerca di evasione selvaggia: il Fashion. Tutti lo conoscono, ma pochi ammettono di frequentarlo o di esserci passati vicino, per la sua fama.
Il primo incontro avviene alla cieca, senza che riescano nemmeno bene a vedersi. Ma il rapporto sessuale, consumato in fretta, nei bagni, lascia loro addosso un’impronta impossibile da levarsi di dosso.
Eppure, riuscirà un rapporto occasionale a evolversi in qualcosa di più? E, soprattutto, riusciranno Michele e Christian a vincere le proprie remore e permettere alla loro storia di crescere e svilupparsi?
Un amore di provincia intervallato da ostacoli e incomprensioni, ma carico di un’affinità di sensi impossibile da ignorare.
Nota: Nato dalla una serie di racconti erotici del 2012, dal titolo Fashion, questo romanzo M/M sviluppa la personalità dei due protagonisti e offre al lettore una storia del tutto nuova e coinvolgente. Con questo libro, Lily partecipa al contest romance indetto da Kobo e Harmony.
Illustrazione di Shioren Angel, realizzata proprio per Un Amore di Provincia.
In bocca al lupo Lily ❤️
"Mi piace""Mi piace"