TRAMA: Mancano pochi mesi al matrimonio tra Reggie e Russell. Le cose tra loro sembrano volgere al meglio, quando una notizia sconvolge le loro vite.
Danielle, la donna con cui Russell ha vissuto per anni, è incinta, e il figlio che aspetta potrebbe essere suo. Se da una parte Russell vuole prendersi serenamente le proprie responsabilità, dall’altra Reggie precipita nello sconforto al punto di arrivare a fare qualcosa di avventato.
Intanto, Moses e Jordan stanno muovendo i primi passi come coppia, imparando a convivere con il passato e i problemi del giovane caddie.
In questo quarto e ultimo romanzo, ritroviamo tutti i nostri golfisti innamorati, in primis Russ e Reggie ma anche Moses e Jordan, anche se ancora alle prese con dubbi, paure, rabbia e rancori che ostacolano la loro felicità.
Al momento però tutto sembra pacifico e idilliaco per i promessi sposi Russ e Reggie: ormai coppia alla luce del sole, sono alle prese con i preparativi per il matrimonio (anche se consistente solo in un mero contratto in un ufficio comunale), ma…
Danielle, la ex di Russell, è felicemente impegnata con Zach, dunque parrebbe non più un problema per il geloso Reggie, finché la ragazza non rivela di essere incinta e di non essere sicura di chi sia il padre; questa notizia, potenzialmente bellissima, si rivela invece un sassolino che in poco tempo si trasforma in una montagna tra i due fidanzati, proprio quando Reggie aveva iniziato a pensare alla sua nuova vita, con un marito, una nuova casa e magari un figlio loro. La notizia della possibile paternità di Russ infatti precipita il giovane in un vortice di invidia, rabbia e gelosia, tutti sentimenti che lo scombussolano, e di cui in fondo si vergogna, che non riesce a comunicare al suo compagno.
Russ è diviso dal desiderio di avere un figlio e i problemi che questa verità potrebbe portare a tutti loro; è felice per il prossimo matrimonio con l’amore della sua vita ma è anche confuso e arrabbiato per l’inconsueto e secondo lui ingiustificato comportamento di Reggie. L’aiuto e l’affetto dei loro amici e parenti sarà fondamentale, tra tutti la novella coppia Moses e Jordan che seguiamo nel proseguimento della loro bella storia d’amore.
Un romanzo breve, ben scritto e curato come al solito, una trama semplice ma efficace che riunisce tutte le storie e i punti rimasti in sospeso, permettendo così ai lettori di arrivare al lieto fine (anzi tre); una piacevole lettura quindi con momenti romantici e passionali, alcuni tristi e altri divertenti che fanno di questo libro un’ottima chiusura di una serie che mi è piaciuta molto.