Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

ARTE E CULTURA… CRISTIAN IMPARATO

 

 

Buongiorno amici e amiche di Tre Libri Sopra il Cielo, dopo un periodo di pausa dovuto al mio lavoro, tornano a farvi compagnia le nostre rubriche e questa settimana per la rubrica “Arte e Cultura” parleremo di un cantante italiano noto soprattutto per la sua partecipazione al talent di Canale 5 “Io Canto”, quando aveva appena 14 anni. Cristian Imparato, questo il suo nome, si fece conoscere per le sue abilità canore arrivando a vincere il talent presentato da Gerry Scotti.

Cristian nasce a Palermo nel febbraio 1996 e la sua vittoria al talent lo porta ad essere uno dei cantanti più promettenti nel mondo della musica, pubblicando il suo primo album all’età di 17 anni nel 2013, da cui viene estratto il singolo “Da qui cominci tu”.

Il suo talento è stato riconosciuto anche fuori dall’Italia, prendendo parte anche ad alcuni programmi televisivi in Spagna, ma tutto questo successo e cambiamento lo hanno portato a vivere una vita troppo pesante per la sua giovane età e di conseguenza Cristian si è allontanato dalla scena musicale. Si tornerà a parlare di lui dopo un’intervista rilasciata a “Donne al top” nel 2016, in cui racconta di una delusione d’amore e dell’abuso di antibiotici e antidolorifici che aveva fatto per superare il dolore dovuto alla fine della storia d’amore.

Solo nel febbraio 2018 torniamo a sentire la voce del bambino prodigio, dopo una pubblicazione sul suo canale youtube della cover “Say Something”, dedicata alla nonna, che ha ottenuto oltre 84mila visualizzazioni. Nell’estate 2019 esce il video del brano “Balliamo insieme”.

Nel 2019 Cristian prende parte al Grande Fratello e in questa occasione dichiara la sua omosessualità. Uscito dal reality presentò ai suoi followers il fidanzato, ormai ex, Davide Vitale, palermitano come lui e studente di medicina ma con l’hobby della musica e in particolare del pianoforte.

 

Oggi Cristian non è più single, infatti è felicemente fidanzato con l’istruttore di fitness Patrick Picello e la coppia ha aspettato il giorno di San Valentino per farsi vedere insieme.

“Finalmente tu. Buon San Valentino” è quello che scrive Cristian sotto la foto che li ritrae insieme scattata durante una cena romantica a lume di candela in casa, come testimonia il video messo dai due piccioncini su Instagram.

In una recente intervista rilasciata a “Il Giornale”, il 23enne ha dichiarato di sognare una famiglia tutta sua:

“E’ il mio obiettivo nella vita e spero possa essere uno dei miei traguardi nel futuro. Sogno di avere un compagno che mi ami, che mi faccia stare bene, che mi rispetti e che insieme possiamo costruire una famiglia tutta nostra, anche con dei figli”.

 

 

VIDEO:

 

 

FONTI: https://www.youtube.com/watch?v=cwtt7fxYiyk

https://www.chiecosa.it/cristian-imparato/

https://popcorntv.it/curiosita/chi-e-cristian-imparato-biografia-e-vita-privata-del-cantante/55301?refresh_ce

https://urbanpost.it/gf-16-cristian-imparato-fidanzato-esce-allo-scoperto-e-bacia-un-ragazzo/

http://www.perizona.it/gallery/2020/02/15/finalmente-tu-buon-san-valentino-cristian-imparato-presenta-fidanzato_750437/

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 19 marzo 2020 da in arte e cultura con tag , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: