TRAMA: Scott ha tutto quello che potrebbe desiderare: soldi, una bella vita, una considerevole quantità di lingerie e una lunga sfilza di sugar daddies, a cui però non ha mai concesso altro che i favori delle sue labbra.
Il suo nuovo daddy però è Jesse, che dietro l’aspetto da bad boy nasconde un controllo d’acciaio.
Sarà Jesse, con la sua scommessa, a far vacillare le intenzioni di Scott, ma i patti sono chiari: esclusività tra loro e la possibilità di Jesse di convincerlo a fare sesso con lui.
Cosa potrà mai andare storto?
Visti i tempi così drammatici che stiamo vivendo, è stata una boccata d’aria fresca leggere questo libro, una storia leggera e sexy, per non pensare per un po’ al clima che ci circonda ma anzi, per godersi una bella storia piccante.
Jesse e Scott si conoscono a una festa di alto profilo, organizzata dalla ex moglie di Jesse. I due sono rimasti in ottimi rapporti e proprio l’ex moglie è una delle poche persone a conoscenza della bisessualità di Jesse e delle sue particolari inclinazioni. Inclinazioni che trovano terreno fertile in Scott, che non solo le condivide ma è ben contento di prestarsi per goderne insieme. Dove Jesse è un uomo imponente, maturo (in confronto a Scott), un cowboy che si presenta alle feste con pantaloni di pelle e stivali, ma con il cappello buono perché… Ehi, è pur sempre una festa elegante, Scott è invece mingherlino, un twink fatto e finito ma che ha una bocca sfacciata e insolente, che non si esime dal chiedere ciò che vuole, affrontando la vita con irriverenza. Quando vede per la prima volta Jesse, il suo primo pensiero è che deve averlo, vuole il suo Daddy e lo vuole con una certa prepotenza.
Jesse è un uomo che si è fatto da sé, che anche se all’apparenza appare come un cowboy abituato al duro lavoro manuale è molto benestante e l’idea di prestarsi a fare lo Sugar Daddy per Scott è allettante, un gioco tra adulti consenzienti in cui entrambi danno e ricevono qualcosa.
Scott è la vera perla di questo libro, un ragazzo così sfacciato e spudorato che ho letteralmente adorato, un ragazzo che sa quello che vuole e non se ne vergogna.
Un libro davvero delizioso, molto piccante e con due personaggi che si faranno di sicuro ricordare.
Avete bisogno di una storia leggera ma frizzante, sexy al punto giusto? Io vi consiglio questo libro, un vero toccasana.