Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “LA SCOMMESSA” di Daniela Barisone e Juls Sk Vernet – 19 Marzo 2020

TITOLO: La scommessa
AUTORE: Daniela Barisone e Juls Vernet
CASA EDITRICE: Lux Lab
GENERE: Contemporaneo
EBOOK:
PAGINE: 119
PREZZO: 2,99 € su Amazon (Disponibile Su Ku)
LIVELLO DI SENSUALITA’: Alto
 DATA DI USCITA: 19 Marzo 2020

TRAMA: Scott ha tutto quello che potrebbe desiderare: soldi, una bella vita, una considerevole quantità di lingerie e una lunga sfilza di sugar daddies, a cui però non ha mai concesso altro che i favori delle sue labbra.
Il suo nuovo daddy però è Jesse, che dietro l’aspetto da bad boy nasconde un controllo d’acciaio.
Sarà Jesse, con la sua scommessa, a far vacillare le intenzioni di Scott, ma i patti sono chiari: esclusività tra loro e la possibilità di Jesse di convincerlo a fare sesso con lui.
Cosa potrà mai andare storto?

 

Visti i tempi così drammatici che stiamo vivendo, è stata una boccata d’aria fresca leggere questo libro, una storia leggera e sexy, per non pensare per un po’ al clima che ci circonda ma anzi, per godersi una bella storia piccante.

Jesse e Scott si conoscono a una festa di alto profilo, organizzata dalla ex moglie di Jesse. I due sono rimasti in ottimi rapporti e proprio l’ex moglie è una delle poche persone a conoscenza della bisessualità di Jesse e delle sue particolari inclinazioni. Inclinazioni che trovano terreno fertile in Scott, che non solo le condivide ma è ben contento di prestarsi per goderne insieme. Dove Jesse è un uomo imponente, maturo (in confronto a Scott), un cowboy che si presenta alle feste con pantaloni di pelle e stivali, ma con il cappello buono perché… Ehi, è pur sempre una festa elegante, Scott è invece mingherlino, un twink fatto e finito ma che ha una bocca sfacciata e insolente, che non si esime dal chiedere ciò che vuole, affrontando la vita con irriverenza. Quando vede per la prima volta Jesse, il suo primo pensiero è che deve averlo, vuole il suo Daddy e lo vuole con una certa prepotenza.

Jesse è un uomo che si è fatto da sé, che anche se all’apparenza appare come un cowboy abituato al duro lavoro manuale è molto benestante e l’idea di prestarsi a fare lo Sugar Daddy per Scott è allettante, un gioco tra adulti consenzienti in cui entrambi danno e ricevono qualcosa.

Scott è la vera perla di questo libro, un ragazzo così sfacciato e spudorato che ho letteralmente adorato, un ragazzo che sa quello che vuole e non se ne vergogna.

Un libro davvero delizioso, molto piccante e con due personaggi che si faranno di sicuro ricordare.

Avete bisogno di una storia leggera ma frizzante, sexy al punto giusto? Io vi consiglio questo libro, un vero toccasana.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 27 marzo 2020 da in Contemporaneo, Recensione, Romance con tag , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: