TRAMA: Sulle famiglie arcobaleno, l’orgoglio gay, l’accettazione, il delicato tema della disabilità, i rapporti umani nell’era del digitale e i sex toys.
Un inizio estate piovoso, come non se ne vedono da anni a Roma, fa da sfondo a questa storia. Diego e Louis sono amici da tanto e hanno condiviso molte cose, tra cui un’infanzia e un’adolescenza difficili, bullizzati ed emarginati per motivi diversi. Diego per le sue origini umili e il suo sovrappeso, Louis per le sue due mamme.
Crescendo si realizzano, pur dovendosi confrontare con le ferite dei traumi infantili. La vita di Louis però, che nel frattempo è diventato una stella del nuoto, viene sconvolta da un orribile incidente, che lo cambia per sempre.
Entrambi non accettano del tutto la propria omosessualità, per giunta nascondendosela l’un l’altro e vivono nell’ombra, finché una serie di eventi porterà alla luce i loro segreti e li metterà di fronte a scelte da compiere, mentre fra di loro si insinua un affascinante ragazzo più grande, anche lui come loro si rifugia dietro castelli di bugie, ma le bugie sono come carte da gioco: basta una folata di vento a far crollare quei castelli, e su Roma sta per abbattersi una tempesta di fulmini.