TRAMA: Cosa saresti disposto a fare pur di salvare il ragazzo che ami? Moriresti per lui se la Morte venisse a riscuotere il premio che le spetta?
Eric non ricorda di aver fatto un patto con la Morte, né che lo abbia fatto il suo ragazzo, Manuel. Per lui il 31 Ottobre è semplicemente un giorno come gli altri. Anzi, una giornata da passare più in fretta possibile, dato che odia tutto ciò che è paranormale, ha rifiutato più di una volta di usare la tavola ouija nonostante le suppliche di Manuel e disprezza i film horror.
Quando però gli eventi iniziano a precipitare e si ritrova a guardare il ragazzo che ama sfuggirgli sempre di più dalle mani, capisce che qualcosa è andato storto. La Morte non si accanirebbe così tanto su di loro se i due ragazzi non le avessero promesso qualcosa, no? Né li inseguirebbe con tanta ferocia se non avesse qualcosa da reclamare.
Ma cosa possono essere stati così stolti da scommettere la vigilia del giorno più spaventoso dell’anno?
Eric non riesce a ricordarlo né a comprenderlo ma di una cosa è certo: farà tutto il possibile per salvare Manuel… anche prendere il suo posto se sarà necessario.