TRAMA: Una vacanza improvvisata avrebbe dovuto dare una scossa al basso morale di Cameron Douglas, ma a lui sembrava solo di aver cambiato luogo. È stato un incontro fortuito con un bellissimo sconosciuto a cambiare tutto. Brandon infiamma l’interesse e il cuore di Cameron, ma l’uomo misterioso rivelerà la sua vera identità prima che la loro vacanza a Paradise finisca?
A volte la vita sotto i riflettori è per Brandon Bullet un enorme peso da portare. Non sa mai se gli uomini siano interessati a lui come persona o se siano solo ammaliati dal suo status di rock star… fino a che non incontra Cameron Douglas. Non succede spesso che Brandon riesca a stabilire una connessione con qualcuno che non sia a conoscenza della sua notorietà. Per cui, è determinato a tenere la sua identità segreta intanto che loro due si conoscono meglio e prima che qualcuno gli faccia saltare la copertura.
Una rock star sotto copertura è un libro breve ma molto piacevole, che ci è stato presentato dalla Quixote Edizioni sotto Natale come volume 1.5 della serie Bulletproof.
Questo è in realtà un prequel, ovvero un libro che precede l’inizio ufficiale vero e proprio, ma siccome la sottoscritta non aveva letto neppure il numero 1, ha pensato di andare con ordine ed è felice di averlo fatto, perché è stata una lettura interessante, molto hot e dolce al punto giusto.
Cameron Douglas, il nostro protagonista, è un contabile trentenne di New York che si regala quattro giorni in paradiso, in un resort di lusso a Rio de Janeiro. Lo fa per consolare il proprio cuore spezzato dalla separazione con il fidanzato di lunga data: dopo cinque anni passati assieme, ora si ritrova solo e smarrito e deve dare una scossa alla sua vita… Una scossa che arriva mentre è seduto al bar a bere drink tropicali, una scossa che ha lunghi capelli biondi, un fisico da urlo e un sorriso che incanta.
L’affascinante tizio gli offre da bere e l’alchimia fra loro è un’esplosione immediata, anche se l’uomo misterioso non vuole rivelare molto di sé quando, stupito, realizza che Cameron non l’ha riconosciuto. L’incontro fortuito di Cam e Brandon è una storia d’amore che nasce con un colpo di fulmine. Ma i due uomini hanno personalità toste e dominanti, quindi le scintille non mancano.
In meno di 80 pagine e con meno di due giorni per stare assieme, i due uomini sono meravigliati di come possano incastrarsi così bene e ci regalano divertimento, dolcezza, sensualità e una spruzzata di agrodolce per la separazione imminente.
Lo stile è piacevole e la storia ha il giusto ritmo; oltre ai protagonisti abbiamo modo di intravvedere altri personaggi importanti e non mi resta che consigliarvi questa introduzione per poi gustarvi meglio la loro storia nel volume Un marchio sul cuore.