Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “UNA ROCK STAR SOTTO COPERTURA” – Serie Bulletproof #1.5 – di Jenna Galicki – 31 Dicembre 2020

TITOLO: Una rock star sotto copertura
AUTORE: Jenna Galicki
TRADUZIONE: Cristina Sala
SERIE: Bulletproof #1,5
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
GENERE: Contemporaneo
E-BOOK: Sì 
PAGINE: 77
PREZZO: € 1,49 su Amazon (Disponibile su Ku)
USCITA: 31 Dicembre 2020
LIVELLO DI SENSUALITA’: Alto

TRAMA: Una vacanza improvvisata avrebbe dovuto dare una scossa al basso morale di Cameron Douglas, ma a lui sembrava solo di aver cambiato luogo. È stato un incontro fortuito con un bellissimo sconosciuto a cambiare tutto. Brandon infiamma l’interesse e il cuore di Cameron, ma l’uomo misterioso rivelerà la sua vera identità prima che la loro vacanza a Paradise finisca?

A volte la vita sotto i riflettori è per Brandon Bullet un enorme peso da portare. Non sa mai se gli uomini siano interessati a lui come persona o se siano solo ammaliati dal suo status di rock star… fino a che non incontra Cameron Douglas. Non succede spesso che Brandon riesca a stabilire una connessione con qualcuno che non sia a conoscenza della sua notorietà. Per cui, è determinato a tenere la sua identità segreta intanto che loro due si conoscono meglio e prima che qualcuno gli faccia saltare la copertura.

 

Una rock star sotto copertura è un libro breve ma molto piacevole, che ci è stato presentato dalla Quixote Edizioni sotto Natale come volume 1.5 della serie Bulletproof.

Questo è in realtà un prequel, ovvero un libro che precede l’inizio ufficiale vero e proprio, ma siccome la sottoscritta non aveva letto neppure il numero 1, ha pensato di andare con ordine ed è felice di averlo fatto, perché è stata una lettura interessante, molto hot e dolce al punto giusto.

Cameron Douglas, il nostro protagonista, è un contabile trentenne di New York che si regala quattro giorni in paradiso, in un resort di lusso a Rio de Janeiro. Lo fa per consolare il proprio cuore spezzato dalla separazione con il fidanzato di lunga data: dopo cinque anni passati assieme, ora si ritrova solo e smarrito e deve dare una scossa alla sua vita… Una scossa che arriva mentre è seduto al bar a bere drink tropicali, una scossa che ha lunghi capelli biondi, un fisico da urlo e un sorriso che incanta.

L’affascinante tizio gli offre da bere e l’alchimia fra loro è un’esplosione immediata, anche se l’uomo misterioso non vuole rivelare molto di sé quando, stupito, realizza che Cameron non l’ha riconosciuto. L’incontro fortuito di Cam e Brandon è una storia d’amore che nasce con un colpo di fulmine. Ma i due uomini hanno personalità toste e dominanti, quindi le scintille non mancano.

In meno di 80 pagine e con meno di due giorni per stare assieme, i due uomini sono meravigliati di come possano incastrarsi così bene e ci regalano divertimento, dolcezza, sensualità e una spruzzata di agrodolce per la separazione imminente.

Lo stile è piacevole e la storia ha il giusto ritmo; oltre ai protagonisti abbiamo modo di intravvedere altri personaggi importanti e non mi resta che consigliarvi questa introduzione per poi gustarvi meglio la loro storia nel volume Un marchio sul cuore.

 

Salva

Salva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: