TRAMA: Un topo da biblioteca. Un atleta in difficoltà. Una tempesta di neve che li spinge l’uno tra le braccia dell’altro.
A Charlie restano cinque giorni di lavoro in biblioteca per guadagnare abbastanza soldi per i regali di Natale. Ritrovarsi bloccato nella casa della sua confraternita con il ragazzo per cui ha una cotta segreta? Una tortura!
Gli atleti ricchi e sexy non degnano di uno sguardo i nerd come lui…
A Evan restano cinque giorni per finire la stupida tesina che lo sta facendo dannare. Sarà il caso di lasciarsi aiutare da Charlie, il carinissimo studente modello? Oh cavolo!
Si accorgerà di quanto è stupido…
Compagni di confraternita ma quasi sconosciuti, troppo diversi per diventare amici… figurarsi per qualcosa di più.
Charlie è il classico bravo ragazzo, molto intelligente e studioso ma di famiglia certo non agiata. All’università grazie a una borsa di studio, si divide tra il lavoro in biblioteca e una famiglia unita, amorevole e numerosa, famiglia che lo aspetta per il Natale. Trovare i regali per tutti i parenti è davvero un problema ed è per questo che è rimasto nel campus, per poter acquistare tutto grazie agli straordinari.
Evan invece è un bel ragazzo, sportivo e di famiglia ricca, la cui vita, almeno a prima vista, sembra facile e priva di ostacoli. Purtroppo un problema di apprendimento frena i suoi piani di studio ed è per questo che, invece di raggiungere la sua famiglia in vacanza in Svizzera, deve rimanere nel campus per finire una tesina.
Trovarsi da soli è l’occasione per conoscersi e diventare complici aiutandosi a vicenda, scoprendo che l’attrazione è reciproca e che forse questa è l’unica occasione per scoprire se una qualche intesa tra loro è possibile.
L’iniziale passione e comprensione reciproca sono minate però da fraintendimenti e gaffes che potrebbero stroncare sul nascere il timido sentimento che si è creato tra loro.
Romanzo breve molto romantico con un buon tocco sensuale, questo libro è stata una piacevole lettura anche se a mio parere più adatto al periodo invernale-natalizio data l’ambientazione. Nonostante faccia parte di una serie, è perfettamente leggibile da solo, anche se ora sono curiosa di leggere qualche altro romanzo.