Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE IN ANTEPRIMA “STRONGER” – Serie JBI #7- di Daniela Barisone e Juls SK Vernet – 2 Maggio 2021

51ZM6DLiC3L._SY346_
TITOLO: Stronger
AUTORE: Daniela Barisone – Juls SK Vernet
CASA EDITRICE: Lux Lab
SERIE: JBI #7
GENERE: Contemporaneo
EBOOK: Si
PREZZO: € 2,99 su Amazon (Disponibile su Ku)
DATA USCITA: 2 Maggio 2021
LIVELLO DI SENSUALITA’: Medio Alto
LINK PER L’ACQUISTO: Stronger (JBI Vol. 7)

TRAMA: Dopo gli eventi della Rainbow Cruise, Tom porta James in vacanza alle Hawaii in un paradiso tutto per loro dove stare finalmente soli. Nelle intenzioni di Tom, la loro è una luna di miele in anticipo, programmata per essere esclusivamente sole, mare e maratone di sesso.
Peccato che la stessa destinazione sia scelta dal suo capo Nick Danse e dal suo collega George Finnegan, nonostante i due agenti avessero decretato di mettere almeno mille miglia tra le rispettive facce almeno per le vacanze estive.

Nota: age gap, size kink, lingerie, light BDSM, utilizzo di un linguaggio esplicito

giada-e1616053656868

Questo libro mi ha sorpreso fin dal primo istante e devo ammettere di averlo inizialmente un po’ sottovalutato perché, nonostante sia fan della serie, non mi sarei aspettata che un libro con una trama a prima vista così semplice potesse raccontare una storia così emozionante e affascinante.

È passato un po’ di tempo dagli eventi della Rainbow Cruise e i nostri buffi agenti hanno bisogno di prendersi una vacanza e poter vivere qualche istante di pace e serenità e, dopo aver ricevuto due settimane di ferie, le coppie decidono di scegliere le Hawaii come destinazione.

Tom e James hanno deciso di viziarsi e godersi un soggiorno lussuosissimo in un costoso resort, un buon modo per godersi una luna di miele in anticipo, mentre Nick ha pensato di stupire il suo amante e assistente portandolo direttamente nella baita che ha costruito e in cui non ha mai fatto entrare anima viva. Due vacanze all’apparenza serene e rilassanti ma che dovranno scontrarsi con piccoli e grandi problemi di coppia.

Tom e James infatti, nonostante ne abbiano passate tante, stanno iniziando solo ora a pianificare una vita insieme e sono ancora alla ricerca di quel piccolo dettaglio che renda al meglio la loro vita di coppia, anche dal punto di vista sessuale. L’aiuto di Oliver Mount è stato prezioso per spingere Tom a intraprendere il lungo cammino per diventare un Dom, ma nonostante le lezioni e i consigli l’agente si sente ancora un po’ smarrito e spera che quella vacanza possa donare a entrambi una perfetta occasione per abbandonare qualsiasi preoccupazione e godersi un po’ di sano divertimento.

Tom e James si riconfermano anche in questo libro perfetti insieme e ho potuto apprezzare il loro amore genuino e puro e come si aprono e affrontano insieme le difficoltà. Una cosa per nulla scontata e che anche il burbero Nick dovrà imparare a fare, se vuole tenere al sicuro il suo innamorato.

Questo libro, seppur infatti molto corale, si focalizza soprattutto su Nick e George, due personaggi lasciati un po’ in disparte negli ultimi capitoli. I due continuano ad amarsi, eppure qualcosa sembra bloccare la loro relazione. Nick per molti anni è stato abituato a vivere da solo, senza contare su alcun aiuto, senza mostrare la sua debolezza e questo, unito all’educazione che ha ricevuto fin da piccolo, lo rende freddo e talvolta distante.

È più maturo e adulto rispetto a George, appena ventiduenne e con tutta la vita davanti, e questo lo spinge a trattarlo troppo spesso come un bambino. Nick sminuisce il compagno, lo rimprovera spesso come un figlio e sarà solo grazie ai preziosi consigli del suo sottoposto e amico Tom che potrà iniziare a capire il malessere dell’amato e a decidere di rimediare agli errori commessi.

Ho amato moltissimo la lenta e delicata evoluzione di Nick e il suo modo di essere umano fino alla fine, è un uomo che sbaglia ma che ha anche il coraggio di rimediare. Un racconto scorrevolissimo, ben scritto e perfetto per sorridere e riflettere insieme ai nostri amati protagonisti.

Mi è piaciuto molto, è strutturato al meglio per dare il giusto spazio a ogni personaggio e far contenti tutti i lettori. Una deliziosa storia erotica, sensuale, dolce e divertente che con semplicità ci mostra le mille peripezie che tutte le coppie, anche quelle più strane, devono affrontare per poter trovare la loro stabilità. Se siete fan della serie che state aspettando? Buttatevi subito nella lettura! Vi assicuro che ne varrà la pena!

4 bandiere e mezza

2 commenti su “RECENSIONE IN ANTEPRIMA “STRONGER” – Serie JBI #7- di Daniela Barisone e Juls SK Vernet – 2 Maggio 2021

  1. maria
    29 aprile 2021

    Adoro questa serie e le sue autrici e esce proprio il giorno del mio compleanno!!! Grazie :)))

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: