Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

RECENSIONE: “VEGAS” – Serie Heathens Ink #5 – di K.M. Neuhold – 14 Giugno 2021

 
 
51ibUhSGJIS._SY346_
 
TITOLO: Vegas
AUTORE: K.M. Neuhold
TRADUZIONE: Calogero Marra
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
GENERE: Contemproaneo
SERIE: Heathens Ink #5
E-BOOK:
PREZZO: € 2,99 nei maggiori stores e sito Editore
PAGINE: 134
USCITA: 14 Giugno 2021
LINK PER L’ACQUISTOhttps://amzn.to/34Xzi2X
 
 

TRAMA: “Ci sposeremo tra una settimana. Diventerai mio marito e vivremo il nostro per sempre felici e contenti.” – Madden

Mi sembra di aspettare di sposare Thane da tutta la vita. E quando manca una sola settimana al gran giorno, i nostri amici insistono di fare l’addio al celibato a Las Vegas.
Un’oltraggiosa caccia al tesoro, un’inaspettata corsa all’altare e una notte selvaggia con un ex ragazzo. Sapete che noi non conosciamo le mezze misure.

Salvagiada-e1616053656868

Se avete amato il primo libro della serie e avete desiderato conoscere meglio Thane e Madden, con questo nuovo capitolo avrete pane per i vostri denti. L’autrice ci aveva fatto una promessa, ci aveva fatto immaginare e assaporare l’attesa per quel fatidico sì, per quel matrimonio così tanto sognato dalla coppia. Mi sono innamorata di entrambi i personaggi, della loro complessità e maturità e la sola idea di poter assistere a quel giorno così importante mi ha fatto spasimare.

Questa è l’avventura del tenero duo, dall’addio al celibato a Las Vegas alla cerimonia vera e propria, ma anche la storia dei loro pazzi e inseparabili amici. L‘Heathens Ink infatti non è solo un negozio di tatuaggi, è un insieme di persone che si conoscono nel profondo, si amano e lottano l’uno per l’altro, una famiglia fuori di testa che non poteva di certo mancare a questo evento così tanto atteso.

Tra una caccia al tesoro, viaggi incasinati, ex in agguato e flash mob inaspettati avremo modo di rilassarci e divertirci in compagni di vecchi e nuovi amici. Devo dire che non ho molto da condividere questa volta e proprio per la lunghezza del testo non posso dare troppi dettagli sulla trama senza rischiare di rovinarvi la sorpresa. La novella nonostante sia breve è perfetta per immergerci nelle atmosfere che ormai abbiamo imparato a conoscere, grazie a una storia frizzante, piena di erotismo e risate, un’avventura che allo stesso tempo non si dimentica di ricordarci la complessità di questa serie, portandoci anche dei momenti più maturi e ricchi di spunti di riflessione.

Dopo aver pianto ed essermi commossa con il precedente capitolo, ho potuto staccare un po’ la spina e ricordarmi il perché del mio amore per Zoyal e Zane, le loro gag sono spassosissime e credo che non potrò mai fare a meno di tutta quell’energia. Una novella che soprattutto nel finale ci regala qualche chicca per le storie in arrivo, in particolare per quella di Liam, un ragazzo desideroso di trovare il suo lieto fine dopo tanto dolore, e Owen, un tatuatore dolcissimo ma ahimè, proprio come la maggior parte dei ragazzi dell’Heathens Ink, carico di sofferenze e vecchie ferite.

Sicuramente è un must have per chi ha già letto il primo libro e per chi semplicemente non vuole perdersi neanche un’istante della vita di questi buffi ragazzi incasinati. L’ho amato, è perfettamente in linea con la serie e proprio come il precedente volume non ho trovato difetti se non il fatto che è così breve da finire subito e spingerti a stalkerare l’autrice chiedendo a gran voce altre mille storie. Questa serie ormai mi ha creato dipendenza e non posso che consigliarla sempre di più. Se ancora non l’avete fatto…. buttatevi! Ne vale assolutamente la pena!

 

5 bandiere

Salva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 luglio 2021 da in Contemporaneo, Recensione, Romance con tag , , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: