Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

IN USCITA: “MARC JILLSON E IL GAZEBO” – Serie Amore in prima pagina #2 – di Anyta Sunday – 25 Ottobre 2021

 
 
519dHJA-oDL._SY346_
 
TITOLO: Marc Jillson e il gazebo
AUTORE: Anyta Sunday 
SERIE: Amore in prima pagina #2
TRADUZIONE: Eloriee per Triskell Translations
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: YA contemporaneo
PREZZO: € 4,99 su Amazon (Disponibile su ku)
DATA USCITA: 25 Ottobre 2021
LINK PER L’ACQUISTO:  https://amzn.to/3lTepiH
 

TRAMA: Vuoi un amore vero, da batticuore? Metti via le Cheetos e piantala di fare lo stronzo.

La domanda è: ne sono capace? Sono stato un vero bastardo con i miei amici, con mio zio. Con lui. Travis Hunter: fotografo, studente di Economia, paraplegico. Riuscirò a redimermi? A scusarmi? A ricominciare da zero?

Hunter sembra esserne convinto. Mi ha perfino reclutato per salvare il suo gazebo preferito dalla demolizione. Ha una sicurezza in se stesso che mi lascia sbalordito. Niente stronzate, al contrario di me. Io innalzo barriere, lui le abbatte. Per di più è bellissimo. Braccia forti ricoperte di colibrì tatuati, un largo sorriso provocante e occhi azzurri che mi leggono come fossi un libro aperto.

Lui mi osserva, io distolgo lo sguardo. I brividi che mi fa provare? Non dovrebbero esistere. Non sono degno di lui.  Dov’è che ho messo le Cheetos?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: