TRAMA:
“Il tuo respiro comincia dove finisce il mio, Mason.“
Riuscite ad immaginare l’intensità di una passione così sconfinata da sopravvivere alla morte? Esistono carezze tanto intense da farci rabbrividire ogni volta che ricordiamo il momento in cui le abbiamo ricevute?
Noi di Awe crediamo di sì: assaporate, attraverso la stupenda arte di Zel, la saga cosmica Samsara, e il modo in cui la passionalità può diventare talmente reale da accarezzare i vostri sensi.
The Art of Zel – Samsara, Skin on Skin sarà un magnifico artbook di 100 pagine, in formato 16,8x24cm. Per la prima volta nella storia di Samsara il libro cartonato sarà disponibile sia in italiano che in inglese.
La raccolta fondi sarà lanciata il 16 dicembre 2019 sulla piattaforma Kickstarter.
Scoprite, grazie alle bellissime illustrazioni dedicate al sensuale immaginario di Samsara, quanto è profonda la sensibilità di questo incredibile illustratore. Per la prima volta, Zel ci parlerà a cuore aperto delle sue esperienze, delle sue difficili scelte su come affrontare la transizione FtM, e di quanto è stato complicato il suo percorso artistico e personale.
Un’opera che vive la libertà in ogni sua forma: l’amore senza vergogne, senza vincoli e senza imbarazzi. E, per Zel, la libertà di poter raccontare la propria carriera dopo una vita vissuta troppo a lungo nell’ombra.