Tre libri sopra il cielo

Blog dedicato alla letteratura M/M e Lgbt in tutte le sue sfaccettature

NOVITA’: “LA VITA SECONDO LIAM” – di V.L. Locey – 21 Maggio 2021

513O65060iS.1
TITOLO: La vita secondo Liam
AUTORE: V.L. Locey
TRADUZIONE: Davide Zocchi
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Contemporaneo
E-BOOK:
PREZZO: € 2,99 su Amazon (Disponibile su Ku)
PAGINE: 142
USCITA: 21 Maggio 2021
LINK PER L’ACQUISTOhttps://amzn.to/3wsVxcL

TRAMA: C’è sempre la possibilità che ciò che il tuo cuore desidera sia a solo un click di distanza.

Qualcuno dovrebbe dare un pizzicotto a Mike Kneller, web designer, blogger umoristico e mega tifoso dei Ravens di Pittsburgh, un grande pizzicotto. Da anni Mike vive per sua sorella più giovane Kelly e per Liam, il nipotino di quattro anni. Ha aperto le porte di casa a Kelly quando è rimasta incinta a sedici anni e si è trovata ad affrontare la gravidanza da sola. Certo, le giornate di Mike sono piene di ginocchia sbucciate, nasi che colano e occasionali problemi con i pupazzi imbottiti dei supereroi, ma va benissimo così perché ama Liam tanto quanto ama sua sorella.

Rinunciare alla vita sociale e dormire da solo sono un piccolo prezzo da pagare. Non sa che qualcuno dei Ravens sta per mostrare a Bryn Mettler, l’estremo difensore della squadra, uno dei post del suo video blog. Ovviamente non riesce a credere alle sue orecchie quando il telefono suona e all’altro capo del filo c’è il portiere famoso in tutto il mondo, nonché sua cotta. La vita non funziona così per gli zii che lavorano duro, non è vero?

Bryn Mettler è un atleta superstar e una parte importante della società sportiva di Pittsburgh. Sembra che non gli manchi nulla: è elegante, bello, ricco, un noto filantropo e un portiere prestigioso, vincitore di numerose medaglie e trofei. Fino a oggi ci sono solo due cose che non è riuscito a ottenere: alzare sopra la testa quella grande coppa d’argento scintillante e trovare un uomo con cui accasarsi. Ora che ha superato i trenta la scena dei club gay lo ha stancato, e le mogli dei suoi compagni di squadra hanno deciso che è loro dovere trovargli Mr. Perfezione. Lui è abbastanza sicuro che non troverà l’uomo in grado di rubargli il cuore in un blog umoristico. È buffo, però, come la vita si diverta a ribaltare completamente le nostre certezze. Quando Bryn incontra Mike è immediatamente attratto da quell’uomo caloroso, divertente e sexy che divide le sue frenetiche giornate con migliaia di altri cittadini di Pittsburgh. Al portiere non rimane altro da fare che convincere Mike che è davvero chi dice di essere così da poterlo conoscere meglio. Per fortuna Bryn non è uno che si arrende facilmente, ma avrà le qualità giuste per entrare a far parte della vita di Mike, Kelly e Liam?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 24 Maggio 2021 da in Contemporaneo, Romance con tag , , .

Seguiteci su Twitter

Follow Tre libri sopra il cielo on WordPress.com

Categorie

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: